Jasmine Carrisi, ‘censura’ Romina Power: il gesto non passa inosservato

Jasmine Carrisi e quel gesto che non è passato inosservato: la “censura” a Romina Power, ecco cos’è successo.

Jasmine Carrisi pare aver ‘censurato’ Romina Power. La splendida figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è finita sotto i riflettori a causa di un “gesto” nei confronti dell’ex moglie del padre che non è assolutamente passato inosservato.

jasmine carrisi gesto romina
Jasmine Carrisi censura Romina Power? (IG Jasminecarrisi/ANSA) – Cityrumors.it

L’accaduto, nemmeno a dirlo, ha messo in subbuglio i social e il web e riguarda la sua esibizione a Ballando con le stelle in Georgia. Nello specifico, una scelta che, secondo molti, è stata fatta in modo intenzionale e che riguarda, per l’appunto, l’iconica Romina.

Jasmine Carrisi, quel gesto per Romina Power è davvero forte

Jasmine Carrisi sta partecipando a Ballando con le Stelle in Georgia. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso non ha mai negato il desiderio di voler avere una carriera nel mondo dello spettacolo. E così ha scelto di prendere parte a un talent show all’estero. E pare proprio che Jasmine stia dando prova di grane talento, raccogliendo moltissimi consensi. In una delle sue ultime esibizioni, però, non è passato inosservato quello che è parso come un “gesto” nei confronti di Romina Power.

jasmine carrisi ballando co le stelle georgia
Jasmine Carrisi a Ballando con le Stelle in Georgia (IG Jasminecarrisi) – Cityrumors.it

Jasmine si è esibita in un’originale coreografia – con Venezia come scenografia – sulle note del celebre brano Felicità di Al Bano e Romina. Peccato che nel video pubblicato da Jasmine Carrisi si senta solo la voce di Al Bano. Dunque, o è stata usata una versione solo con la sua voce o la ragazza su Instagram ha condiviso, forse di proposito, solo la parte in cui canta il padre. Il dettaglio, ovviamente, è stato notato dai fan. A quanto pare, la figlia di Loredana Lecciso e del cantante di Cellino San Marco non avrebbe alcun rapporto con la Power.

Sebbene sia molto legata alle sorelle, sotto al video di Jasmine infatti ci sono i complimenti della sorella Romina Carrisi, con la loro madre non avrebbe alcun legame. A raccontarlo sarebbe stata lei stessa in un’intervista tempo fa, spiegando che a parte i normali saluti se si incontrano, non ci sarebbe altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine ♡ (@jasminecarrisi)

Addirittura Loredana Lecciso ha raccontato che non avrebbe partecipato allo spettacolo per gli ottant’anni di Al Bano all’Arena di Verona perché Romina Power non l’avrebbe voluta, così per evitare disagi al compagno, avrebbe preferito non esserci. Visti i rapporti tesi che sembrano esserci, dunque, tra la madre e la cantante statunitense, non ci sarebbe da stupirsi se secondo alcuni Jasmine avrebbe scelto di proposito di ‘censurare’ l’ex moglie del padre.

Gestione cookie