Jasmine Carrisi ha svelato un “segreto” sul padre: le parole della figlia di Al Bano sono una sorpresa per i fan, i dettagli.
Jasmine Carrisi del tutto inaspettatamente ha fatto una confessione sul padre Al Bano. Nessuno si aspettava un simile retroscena su padre e figlia e la ragazza ha voluto ‘vuotare il sacco’. La giovane Carrisi ha parlato di un dettaglio che incuriosisce tutti, rivelando però un retroscena sul suo rapporto con l’artista che era difficile da immaginare. E invece anche lei sembra condividere il particolare con molte altre persone.
Jasmine Carrisi è molto attiva sui social, motivo per cui capita che commenti ciò che trova in rete che riguarda lei e la sua famiglia. In quest’occasione proprio rispondendo a una foto ironica sua e del padre ha rivelato una cosa che forse nessuno sapeva.
Come si vede dall’immagine un utente ha scritto: “Io che non ha mai visto Al Bano senza cappello“. Jasmine allora ha risposto: “Nemmeno io“. Praticamente ha confessato che, come tante altre persone, non ha mai visto il papà senza il suo iconico cappello, dunque il cantante di Cellino San Marco non lo leva mai, nemmeno quando è in famiglia. Tempo fa è stato proprio lui a raccontare perché indossa sempre un copricapo.
Al Bano aveva confessato che sono due i motivi per cui non si separa mai dal suo cappello. Il primo riguarderebbe il problema di calvizie di cui soffre, avendo perso un po’ di capelli. Ma, principalmente, ha iniziato a portare il cappello anche in onore del padre che lo usava sempre. E così Al Bano non si leva mai il suo copricapo, che generalmente è sempre un modello Panama classico.
Per i fan è dunque davvero difficile vederlo senza cappello, le immagini sono rarissime. Del resto se anche la figlia non l’ha “mai visto senza” un motivo ci sarà. Anche in un palco importante come quello di Sanremo il cantante non ha mai rinunciato al copricapo. Recentemente Al Bano ha commentato il fatto di non essere stato scelto da Amadeus come concorrente per il Festival del 2024, spiegando che il conduttore non avrebbe rispettato la parola che gli aveva dato l’anno scorso quando ha partecipato come ospite al fianco di Gianni Morandi e Massimo Ranieri. Il conduttore non ha replicato alle ‘accuse’.
L'ex schermitrice in esclusiva ai nostri microfoni a margine del premio Beppe Viola: "Un onore…
Un'annata semplicemente strepitosa, da campioni del mondo sia nel tennis maschile che in quello femminile,…
Camilleri torna in libreria con un romanzo postumo che raccoglie una serie di lettere scritte…
È arrivata la sentenza nei confronti di Alessandro Impagnatiello, che aveva ucciso l'ex fidanzata Giulia…
Il festival della destra torna a Roma: una settimana di politica, cultura e dibattiti al…
Alessandro Basciano si è confessato a Fabrizio Corona durante la prima puntata del suo nuovo…