Jasmine e Romina Carrisi insieme in tv: bellissime e diversissime, il siparietto che incanta tutti

Le due figlie di Al Bano sono apparse in coppia sul piccolo schermo, accolte in studio da Caterina Balivo per un’intervista.

In una delle ultime puntate de La volta buona è successo un po’ di tutto, con la padrona di casa, Caterina Balivo, letteralmente scatenata. Ad assecondarla nel simpatico siparietto sono state Jasmine e Romina Carrisi, che poco prima aveva accolto in studio per un’intervista. La scena non è passata inosservata e i commenti sotto il post pubblicato sui social ovviamente si sono sprecati.

Romina e Jasmine Carrisi in coppia in tv
Romina e Jasmine Carrisi, le due figlie di Al Bano, sono apparse in tv insieme per un’intervista a La volta buona – cityrumors.it (Fonte foto @Rai)

“Romina sei stupenda, la tua classe è unica”, “Bellissime le due sorelle, complimenti ad Al Bano”, “Tutte e tre bravissime” ma sono solo alcune delle repliche arrivate sulla pagina Instagram della trasmissione. La clip è diventata virale in una manciata di ore anche su TikTok – poteva essere altrimenti?. La padrona di casa scambia qualche battuta prima di buttarsi a capofitto nello sketch: “Ragazze non parliamo in pugliese perché io non capisco una parola. Devo impararlo? Magari vengo a Cellino San Marco”.

Caterina Balivo balla Tuta Gold insieme a Jasmine e Romina Carrisi

Non solo Ornella Vanoni, che solo qualche giorno fa si è cimentata con la coreografia di Tuta Gold, il brano di Mahmood, davanti alle telecamere di Che tempo che fa. Anche Caterina Balivo ha scelto la canzone che al 74esimo Festival di Sanremo ha raggiunto la sesta posizione in classifica, spopolando tra gli ascoltatori nelle settimane successive, per un momento altissimo di televisione. Al suo fianco, per l’occasione, due ospiti d’eccezione ovvero Jasmine e Romina Carrisi, le figlie di Al Bano.

Caterina Balivo si scatena insieme a Jasmine e Romina Carrisi
Romina e Jasmine Carrisi assecondano Caterina Balivo, eccole nella coreografia di Tuta gold di Mahmood – cityrumors.it (fonte foto IG @voltabuonarai)

In questo periodo si frequentano molto spesso, anche perché Cristèl è parecchio impegnata da quando è diventata mamma a tempo pieno, come sottolineato dalla stessa Jasmine: “Passo tantissimo tempo con Romina, mi sento anche con Cristèl che però adesso è impegnatissima a fare da madre ai suoi bambini”.

“Vogliamo fare una coreografia per Tuta Gold oppure sono troppo ‘cringe’?”, chiede la padrona di casa de La volta buona facendo riferimento alla frecciatina lanciata da Jasmine alla mamma, Loredana Lecciso – “Mia madre secondo me dovrebbe uscire dai social, è troppo cringe”-, ma alla fine acconsente. Qualche secondo dopo va in scena il siparietto, che solo più tardi ha fatto il pieno di like e di commenti.

Gestione cookie