Jerry+Cal%C3%A0%2C+suo+figlio+Johnny+%C3%A8+identico+a+lui%3A+chi+%C3%A8+e+cosa+fa+il+giovanissimo%2C+anche+lui+noto+in+tv
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/jerry-cala-suo-figlio-johnny-e-identico-a-lui-chi-e-e-cosa-fa-il-giovanissimo-anche-lui-noto-in-tv.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Jerry Calà, suo figlio Johnny è identico a lui: chi è e cosa fa il giovanissimo, anche lui noto in tv

Johnny Calà, è il figlio di Jerry e di Bettina Castioni, terza moglie dell’artista: ecco cosa fa il giovanissimo, anche lui noto in tv.

Attore e comico di successo, Jerry Calà è tornato alla regia con il film Chi ha rapito Jerry Calà in onda su Amazon Prime Video. In questi giorni ha festeggiato anche i 40 anni del primo Vacanze di Natale, film cult ancora oggi molto visto. Calà non gli riconosce al film il titolo di cinepanettone, ma lo considera una delle commedie all’italiana più belle dei fratelli Vanzina. 72 anni compiuti, è ancora un personaggio molto amato dal pubblico, non ha perso la sua energia.

Jerry Calà e il figlio Johnny si somigliano tantissimo-foto ig @jerrycalàofficial- cityrumors.it

Durante la realizzazione di Chi ha rapito Jerry Calà, film girato a Napoli, l’attore ha avuto un malore: è stato ricoverato e operato al cuore. I suoi famigliari, la moglie Bettina e il figlio Johnny lo hanno saputo solo dopo l’intervento, quando Jerry li ha chiamati. In seguito al malessere l’attore è stato ospite di Domenica in, accolto dalla sua amica storica Mara Venier che non ha nascosto d’essersi molto preoccupata per lui. Nello studio romano, Jerry ha presentato anche il figlio Johnny, nato quando lui aveva 53 anni. Il ragazzo somiglia molto al padre e desidera lavorare nel cinema, un contesto che lo affascina particolarmente.

Johnny Calà: “Sono orgoglioso di mio padre”

Classe 2003, nato a Verona, John studia cinema e ama la musica come il padre: suona benissimo la chitarra. Nonostante la giovane età ha già fatto qualche esperienza sul set. Lo scorso anno ha sostituito il genitore: “C’è stato un giorno dove papà ha avuto un po’ di influenza, siccome ero arrivato a Napoli per assisterlo e aiutarlo, ha mandato me a dirigere e a dare le indicazioni a tutti e siamo riusciti a portarla a casa”, ha dichiarato il giovane Calà a Mara Venier. Johnny Calà non sente il peso d’essere figlio di, i suoi social sono molto seguiti e non manca di condividere momenti di vita quotidiana. Inoltre nutre molta stima per il lavoro del padre, tanto che speso lo cita sui suoi post.

Johnny Calà, cosa fa nella vita -foto ig @johcal16- cityrumors.it

Le informazioni a disposizione sul figlio di Jerry Calà sono poche e frammentarie. A parte i post e gli scatti condivisi sui social l’aspirante regista mantiene un basso profilo. Tuttavia non manca di ripetere quanto è fiero del padre e delle sue scelte di vita, a volte coraggiose. Non è dato, dunque, sapere molto della sua vita privata, se sia impegnato o meno.

In passato è intervenuto, proprio sui social, per difendere il genitore che aveva fatto dell’esternazioni politiche non da tutti condivise: Io sono orgoglioso di mio padre, di ciò che rappresenta come artista e dell’educazione che mi ha dato e vedere tutte queste dimostrazioni d’affetto nei suoi confronti mi ha fatto capire che ad avere torto non è certo lui”.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Rapiscono e torturano un uomo per una settimana: “Dettagli raccapriccianti”

Un uomo è stato rapito e torturato per una intera settimana, le forze dell'ordine hanno…

2 ore ago

Parte il “Liberation Day”, Trump lancia i dazi su tutto. L’Europa non replica. Per ora

Il presidente americano ufficializza il nuovo aumento che colpisce tutto il mondo, ora si attendono…

10 ore ago

Caso Garlasco, genetista della Procura conferma: dna Sempio sotto le unghie di Chiara Poggi

Dai documenti della Procura ci sono altri dettagli come le tracce genetiche trovate sul quinto…

10 ore ago

Regno Unito, da oggi cambia tutto: ecco cosa serve per andare a Londra

Da oggi diventa obbligatorio per tutti i cittadini italiani e dell’Unione europea ottenere un’autorizzazione elettronica di…

12 ore ago

Lavoro, occupazione da record a 24,3 milioni. Ma i giovani fuggono all’estero

L’occupazione cresce, ma solo per gli over 50. Istat: in dieci anni mai così tanti…

21 ore ago

Regno Unito, entra in vigore l’ETA: il permesso elettronico obbligatorio per i viaggiatori europei

Dal 2 aprile, anche i cittadini italiani devono richiedere un’autorizzazione simile all’ETA statunitense per entrare…

21 ore ago