Jolanda Renga e Filippo Carrante, luna di miele in Tasmania: la reazione di nonno Angiolini

Vedere giovani innamorati, come Jolanda Renga e Filippo Carrante, fa sempre bene al cuore. La coppia di sposini è in Africa per un viaggio.

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Jolanda Renga, figlia 19enne di Francesco Renga e Ambra Angiolini e il suo amato Pippo, 24enne, classe 1999, originario di Como, il ragazzo che le ha rubato il cuore e con cui sta condividendo esperienze fantastiche.

jolanda renga pippo innamorati africa
Jolanda Renga e Pippo, innamorati su Instagram- Credits Instagram @jolandarenga- cityrumors.it

I due stanno insieme da un po’ di mesi, dopo aver avuto il consenso di mamma Ambra che sembra aver accolto a braccia aperte il nuovo arrivato in casa Renga. Filippo Carrante, questo è il nome, ha un sorriso aperto che ha conquistato tutti anche il “gelosetto” Renga. La conoscenza in famiglia sarebbe avvenuta quando la coppia, al Carnevale di Venezia, ha deciso di vestirsi da “Ambra e Francesco Renga”.

Jolanda lo chiama Pippo. Lui, appena laureato, è anche un calciatore: la prossima stagione vestirà la maglia del GS Cavallasca. Da marzo in poi, rotti gli indugi familiari, Jolanda e Pippo, sembrano vivere tranquillamente il loro amore, postando foto di baci, dediche e viaggi insieme.

Il primo post a riguardo, su Instagram da Jolanda, era stato uno scatto in bianco e nero, fronte contro fronte e occhi negli occhi con tanto di sorriso complice. Poi mani incrociate sullo sfondo di Piazza di Spagna a Roma e, infine, un primo piano del volto di lui tra le mani di lei. Sono queste le tre immagini scelte da Jolanda Renga per presentare sui social il fidanzato Filippo.

In queste vacanze estive i piccioncini sono partiti in “luna di miele” per l’Africa dove tra un safari e l’altro, stanno cementando il loro amore. In queste ore, infatti, sui social, i giovani hanno postato la foto del loro “matrimonio”, facendo sognare i fan. Nella Instagram stories, Jolanda e Francesco, si sono scambiati, come fedi nunziali, due fiori rossi, simbolo di amore e passione.

La reazione del nonno Angiolini

Il matrimonio ovviamente è a scopo “dimostrativo”, puramente simbolico e non ufficiale, ma i due sembrano fare sul serio. Sul profilo in comune, Jolanda e Pippo, hanno postato scatti della loro vacanza in Tasmania, l’album prende il titolo di: ASANTE SANA. Nell’album foto del safari con un leone, un elefante e poi immancabile scatto di coppia, insieme dai sorrisi sfavillanti.

Jolanda Renga e Pippo sposi viaggio
Jolanda e Pippo innamoratissimi in Africa – Credits Instagram @jolandarenga- cityrumors.it

Ambra Angiolini avrebbe commentato: “Sanissima la mia persona preferita (Pippo scusa)”, il papà Francesco Renga con un semplice cuore. Inaspettato è stato il commento del nonno, papà di Ambra, Alfredo Angiolini che avrebbe scritto: “A belli Jolanda la regina dell’Africa”. Jolanda tornerà sicuramente entusiasma dell’esperienza fatta insieme al suo Pippo e chissà quali altre sorprese la splendida coppia riserverà in futuro.

Gestione cookie