Jovanotti, le ultime rivelazioni preoccupano i fan: “Non ci riesco”

Jovanotti, le ultime rivelazioni preoccupano moltissimo i fan che non potevano credere alle loro orecchie: “Non ci riesco”. Cosa sta succedendo?

Torna nuovamente a far parlare di sé uno degli artisti più importanti ed apprezzati nel nostro Paese (e non solo9. Da come avete ben potuto capire ci stiamo riferendo a Lorenzo Cherubini, in arte ‘Jovanotti‘. Le ultime novità che lo riguardano, dal punto di vista fisico, non sono affatto delle migliori. Per il semplice fatto che il cantautore è ancora alle prese con le sedute di fisioterapia. Per via del bruttissimo incidente che ha avuto, in bici, a Santo Domingo quattro mesi fa.

Rivelazioni shock del cantante
Jovanotti (Ansa Foto9 Cityrumors.it

 

Diciamo che il recupero sta andando bene, anche se gli acciacchi non sono per nulla svaniti. Anzi. Ricordiamo che il cantante ha subito la frattura di femore e della clavicola. Tanto è vero che è stato impossibilitato dal ritornare in Italia. Per un bel periodo di tempo è stato costretto a rimanere lì per evitare che la sua salute potesse andare incontro a qualche serio rischio. Nel mese di agosto il cantante è tornato in Italia per continuare la terapia. Precisamente nella città di Forlì.

Jovanotti torna a parlare dopo il terribile incidente

Direttamente dal suo canale ufficiale Facebook, Jovanotti ha postato un filmato in cui ha rivelato le ultime sulle sue condizioni di salute: “Sono passati quattro mesi dal botto. Non cammino ancora senza stampelle ma conto per dicembre di cominciare. Per ora sto appoggiando il piede. Si va avanti. I muscoli mi fanno male. Però tutto bene dai. Sento che dentro di me c’è una gestazione di qualcosa di forte e importante. Ci vuole tempo, purtroppo. Appena mi rimetto ci vediamo e festeggiamo. Io nel mentre lavoro e leggo molto.

Rivelazioni shock del cantante
Jovanotti (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Ah, sto facendo fisioterapia due volte al giorno. Penso a quando ci rivedremo: un sogno. Sto scrivendo e sto prendendo appunti. Lascio tutto aperto e non fisso nulla. L’unica decisione che prendo è quella di voler andare avanti“. In conclusione: “Adesso non so quanto ci vorrà per rimettermi in piedi, nessuno lo sa, neanche gli ortopedici. Tra un po’ dovrò operarmi per togliermi la placca alla clavicola perché si sta staccando. Ma va bene, andiamo avanti un giorno alla volta. Ho fatto un gran bel casino, chi se lo aspettava“.

Gestione cookie