Jovanotti, nuovo colpo di scena: l’annuncio che i fan aspettavano

Jovanotti, arriva un nuovo ed importante colpo di scena che riguarda il cantautore: i suoi fan non stavano aspettando altro se non questa notizia 

Il suo ultimo post, pubblicato sull’account ufficiale di Instagram, non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Un Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, che torna nuovamente a sorridere. Ovviamente per la gioia dei suoi fan. Non è affatto un mistero che quest’ultimo periodo, per il nativo di Roma, non sia stato per nulla facile. Soprattutto per via dell’incidente che lo ha visto come protagonista e che gli ha procurato un dolore fisico non indifferente.

Nuova operazione per il cantante
Jovanotti (Ansa Foto) Cityrumors.it

Proprio in merito all’incidente arrivano delle importanti novità dall’ospedale in cui si trova in questo momento. Uno scatto di lui che sorridere e con le dita alzate in segno di vittoria. Jovanotti è stato operato al femore (per la ricostruzione dello stesso) dopo la caduta in bicicletta quando si trovava all’estero (precisamente a Santo Domingo in vacanza). Una operazione perfettamente riuscita in quel di Rozzano, precisamente al nosocomio “Humanitas“. Un sinistro che si è verificato il 15 luglio dello scorso anno.

Jovanotti, operazione al femore perfettamente riuscita

Questo il suo messaggio pubblicato sul suo account social: “Nonostante tutta la fisioterapia il problema biomeccanico che si era creato non mi permetteva di camminare senza stampelle e non c’era più margine di miglioramento senza intervenire chirurgicamente. Otto ore di intervento e da oggi un passo alla volta torno in piedi e poi da voi“.

Nuova operazione per il cantante
Jovanotti operato al femore sei mesi dopo la caduta (Ansa Foto) Cityrumors.it

Non sono mancati i ringraziamenti nei confronti dell’equipe medica che lo ha seguito in questo viaggio: “Ci tengo a ringraziare moltissimo il prof Guido Grappiolo e il suo team all’Humanitas di Milano dove sono stato operato e dove mi trovo adesso e per i giorni che serviranno. Per me è un bel giorno e a tutti voi che in questi mesi mi avete chiesto notizie e comunicato il vostro affetto GRAZIE!.

Da oggi stesso riprendiamo il viaggio verso il recupero, ci vorrà ancora il tempo necessario di fisioterapia e allenamento ma la direzione è verso il recupero di tutte le funzioni. Intanto scrivo canzoni“. Una doppia fantastica notizia, quindi, per i suoi fan che dopo aver saputo della buon fine dell’operazione hanno anche appreso che il cantautore sta preparando dei nuovi testi pronti per essere pubblicati. 

Gestione cookie