Una delle attrici più famose al mondo, ma anche una mamma amorevole. La foto di Julia Roberts con i suoi gemelli sta facendo il giro del web.
Julia Roberts, l’affascinante attrice dal sorriso contagioso, continua a conquistare il cuore del pubblico e a dominare il panorama cinematografico di Hollywood. Non solo grazie al suo indiscutibile talento, ma anche grazie alla sua capacità di rapportarsi con trasparenza ai suoi fan. Basti pensare alla foto insieme ai due figli gemelli che ha colpito al cuore gli ammiratori di tutto il mondo: lo scatto su Instagram è virale.
Nata il 28 ottobre 1967 in Georgia, il trampolino di lancio è arrivato con il ruolo di Vivian Ward in “Pretty Woman” (1990). Un film che ha catturato l’immaginazione di milioni di spettatori in tutto il mondo. Da allora, la sua carriera è stata una serie di successi, grazie al suo carisma, alla sua versatilità e la sua abilità nel trasformarsi in personaggi coinvolgenti hanno continuato a distinguere Julia Roberts in una schiera di attori di élite.
Julia Roberts ha collezionato numerosi premi nel corso della sua carriera, incluso l’Oscar come Miglior Attrice per il suo ruolo indimenticabile ne “Erin Brockovich” (2000). La sua capacità di portare sullo schermo una gamma di emozioni, dalla commedia al dramma, è stata un faro per molti aspiranti attori. Una carriera lunghissima: film come “Notting Hill” (1999), “Ocean’s Eleven” (2001), e “Mangia, prega, ama” (2010) sono solo alcuni esempi di come abbia saputo mantenere il suo status di star internazionale. Il suo ritorno al cinema con il film “Il mondo dietro di te” ha ulteriormente rafforzato la sua reputazione come una delle attrici più amate e rispettate di Hollywood.
Julia Roberts: la bellissima foto con i figli
Julia Roberts è stata l’attrice più pagata al mondo per tutto il 1991 e la prima metà degli anni 2000. Nel 2003, è stata pagata $ 25 milioni per il suo ruolo in “Mona Lisa Smile” di Mike Newell (2003). È stata nominata dalla rivista People tra le “50 persone più belle del mondo” undici volte, insieme ad Halle Berry, e la più bella in assoluto ben cinque volte (1991, 2000, 2005, 2010 e 2017. Insomma, un curriculum da diva che, però, non le ha impedito di coltivare gli affetti e la famiglia.
Tantissime relazioni, anche famose. È stata fidanzata con gli attori Dylan McDermott (conosciuto sul set di “Fiori d’acciaio”), Kiefer Sutherland (relazione interrotta 3 giorni prima del matrimonio nel 1991), Jason Patric e Matthew Perry (nel 1996). Dopo altre relazioni, il 4 luglio 2002 si è sposata in seconde nozze con il cameraman Daniel Moder.
La coppia ha avuto tre figli, i gemelli dizigoti Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, nati il 28 novembre 2004 e Henry, nato il 18 giugno 2007. E sono proprio i due gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter i protagonisti di questo scatto, pubblicato qualche tempo fa dall’attrice. Una foto con cui ha fatto gli auguri ai suoi bimbi, ormai maggiorenni. E che conta centinaia di migliaia di like.