Justine Mattera ha raccontato il dramma della sorella Jessica. La donna sarebbe ad un passo dalla morte: la terribile rivelazione.
Una delle personalità televisive degli anni 90 è Justine Mattera. Arrivata in Italia nel 1994 per completare gli studi in Lingua e Letteratura Italiana, nel 1995 ha avuto la fortuna di essere notata dal dj e produttore discografico Giuseppe Troccoli e ha iniziato a collaborare a diversi progetti. Tra questi troviamo il brano “Feel It” che in Italia è riuscito a vendere 24mila copie, giungendo al secondo posto nella hit parade italiana. Ma la svolta professionale è arrivata con il suo trasferimento a Milano.
Proprio nel capoluogo meneghino, Paolo Limiti notò la sua somiglianza con Marilyn Monroe, chiedendole di partecipare alla trasmissione Ci Vediamo in TV, che è andata in onda dal 1996 al 2002. Da lì la sua carriera televisiva ha preso il volo. In queste ore però Justine sta vivendo un vero e proprio dramma, a causa delle condizioni di salute della sorella Jessica. Infatti sembra proprio che la donna sia in fin di vita. La rivelazione è arrivata nel corso di un’intervista a Verissimo.
Justine Mattera e il dramma della sorella: è in fin di vita
Justine Mattera, ospite di Verissimo, si è aperta sul dramma che ha coinvolto la sua famiglia nelle ultime settimane. Sua sorella Jessica ha subito un trapianto di cuore, un intervento delicato che ha messo a dura prova la vita della donna. Proprio la storia della donna è segnata da tragedie e difficoltà. A 11 anni un tumore le ha causato danni significativi al cuore e ai polmoni a causa della radioterapia necessaria per curare il linfoma. Ma le sfide nella vita di Jessica non sono di certo finite qui.
Il percorso di Jessica è stato segnato da ulteriori sfide, compreso un tumore al seno a 28 anni, attribuibile agli effetti collaterali delle radiazioni subite negli anni ’80. Nonostante le difficoltà, Jessica ha affrontato la malattia, si è sposata e ha avuto due figli, uno dei quali è autistico. La sua vita è stata segnata da traumi tra cui la perdita del marito a causa di un incidente stradale.
Justine ha rivelato che lei e Jessica hanno avuto un rapporto conflittuale per gran parte della loro vita, con Jessica che si chiedeva il motivo per cui Justine fosse sempre stata in salute mentre lei lottava con problemi di salute.
Il litigio estivo dell’anno scorso le aveva portate a dire frasi dolorose, ma quando Justine ha appreso delle condizioni critiche di Jessica è subito volata da lei. La showgirl ha voluto condividere un momento toccante in cui Jessica, appena risvegliata dall’operazione di trapianto ha riconosciuto Justine come una presenza che l’ha aiutata a combattere i suoi demoni interiori. Questo ha anche segnato la fine del conflitto tra le sorelle, aprendo al strada a una riconciliazione. La storia di Jessica è anche un esempio di resilienza e forza di volontà, mentre la reazione di Justine mostra tutto l’amore e il sostegno familiare nei confronti della sorella.