Karol G è una cantante che sta spopolando sui social con il brano ‘Si antes hubiera conocido’. Ma c’è una cosa che non tutti sanno
Tra le rivelazioni della musica italiana degli ultimi mesi c’è la cantante colombiana Karol G. L’artista, che ha inciso con Andrea Bocelli Vivo per Lei in spagnolo per il disco del tenore in uscita il prossimo 25 ottobre, sta spopolando sui social con il brano Si antes te hubiera conocido.
Sono molti, infatti, gli utenti di TikTok che accompagnano i propri contenuti social con questa canzone. Ma c’è un particolare che davvero in pochi sanno e sta portando le persone ad interpretare male il significato del brano.
Come riferito dall’Adnkronos, gli utenti di TikTok stanno associando questo brano a post romantici e di coppia. In realtà la natura della canzone è tutta un’altra. Infatti, si parla di un amore non corrisposto perché il ragazzo in questione è già impegnato. “Cosa sarebbe successo se ti avessi conosciuto prima?” recita il primo verso in italiano. “Per un bacetto farei qualunque cosa, la sua fidanzata mi fa ingelosire anche se è molto bella“, continua la canzone”.
E ancora: “Non ti tratterà come me, non ti bacerà come me, non è sexy come mei. Lei è timida e io no“. Infine: “Io mi sposo con te, il mio nome suona bene con il tuo cognome. Aspetto il primo passo falso per presentarti come mio marito“. Parole che non rispecchiano assolutamente la scelta di molti utenti di associarla a post romantici e di coppia.
Interpretazione non esatta che sta portando la canzone a spopolare sui social e a Karol G a farsi conoscere in tutto il mondo. Ma per lei le soddisfazioni non sono assolutamente finite qui. Come detto in precedenza, nelle scorse settimane ha reinterpretato in spagnolo con Andrea Bocelli Vivo per Lei (Vivo por ella).
La nuova versione di uno dei più grandi successi del tenore italiano è stata inserita nel disco in uscita il 25 ottobre e che celebrerà i 30 anni di carriera di Bocelli. Una soddisfazione sicuramente molto importante per la cantante colombiana, ancora giovane e destinata ad ottenere grandi successi sia da solita che in collaborazione con altri colleghi.
Giovanni Caruso difende Filippo Turetta, reo confesso dell'omicidio di Giulia Cecchettin. "Non è in grado":…
Il presidente del Senato non ha dubbi e vuole che la fiamma sul logo di…
Prosegue il processo per l'omicidio di Giulia. L'accusa ha chiesto l'ergastolo per l'ex fidanzato. Attesa…
Internet permette di trovare ciò di cui si ha bisogno e di effettuare acquisti in…
A dicembre milioni di pensionati percepiranno la mensilità con un leggero ritardo: il promemoria Inps…
In queste ultime settimane, una criptovaluta sta letteralmente volando: il suo valore in poco tempo…