Kate contro Meghan, dura risposta alle accuse di razzismo: “Cosa disse davvero la Principessa”

Non solo Harry contro William: anche la principessa Kate avrebbe dimostrato un atteggiamento molto fermo contro Meghan Markle.

È attesissima l’uscita del libro biografico sulla principessa del Galles, Catherine, per tutti “Kate”. La futura regina sta combattendo contro un cancro ma sta anche dimostrando una grande forza e soprattutto il carattere giusto per il ruolo che le appartiene di diritto. La figura di Kate è fondamentale per la monarchia britannica fin da quando venne annunciato il fidanzamento con William, l’erede al trono, e ciò per diversi motivi.

cosa ha risposto kate a meghan
Kate e Meghan prima dello scandalo – Cityrumos.it – Foto: ANSA

I principi del Galles sono da molti considerati la “coppia perfetta”, al contrario di Harry e Meghan, soprattutto a causa dello “scandalo” che hanno creato con la loro fuga da Londra, con la rinuncia dei doveri e dei titoli reali e soprattutto con la pubblicazione del libro “Spare”, in cui si fanno rivelazioni molto imbarazzanti. Forse il libro in uscita che parla della vita di Kate vuole, in qualche modo restituire, l’onore alla Royal Family, enfatizzando una figura che, come detto, è importantissima. E forse vuole anche essere una risposta concreta ai duri attacchi perpetrati dai duchi di Sussex.

Cosa ha detto davvero Kate a Meghan riguardo alle accuse di razzismo

Forse molti ricordano l’intervista rilasciata da Meghan Markle a Oprah Winfrey in cui, tra le altre cose, ricordava come avesse subito accuse razziste. Secondo la duchessa di Sussex, i reali sarebbero stati “preoccupati” riguardo il colore della pelle dei suoi figli. Un’accusa che avrebbe fatto scattare un risentimento mai sanato e che avrebbe costretto lei e Harry ad abbandonare Londra.

Kate e Meghan: le accuse di razzismo
Come stanno le cose tra Kate e Meghan – Cityrumors.it – Foto: ANSA

In effetti, quali che siano le motivazioni della scelta dei duchi di Sussex, la monarchia britannica ne sta subendo ampie conseguenze. La popolarità della Royal Family, anche a seguito della morte della regina Elisabetta, sarebbe scesa ai minimi storici. I sudditi ricordano ancora la morte di Diana come una tragedia insanabile. E anche l’attuale regina Camilla non era molto amata all’epoca in cui si scoprì la sua relazione extraconiugale e il flirt con Carlo, che sarebbe poi diventato suo marito.

Nel libro biografico di Kate si parla, dunque, anche di questi eventi e soprattutto della “questione Harry”. E da alcune anticipazioni emerge che proprio la principessa del Galles avrebbe “risposto per le rime” a Meghan, con una frecciatina che non è passata inosservata. Elegantemente, secondo il Jabson, fu Kate ad aggiungere il riferimento a “i ricordi possono variare” nel comunicato ufficiale della casa reale. Insinuando dunque che Meghan si fosse sbagliata riguardo alle accuse di razzismo. Chissà come risponderà Meghan a questa presunta presa di posizione della futura regina, e se vi saranno ulteriori rivelazioni imbarazzanti da parte dei dichi di Sussex.

Gestione cookie