Kate Middleton: quel triste compleanno, c’entra anche il principe William. Il doloroso retroscena di cui pochi sanno.
La storia d’amore tra il principe William e Kate Middleton ha catturato l’attenzione di tutto il mondo. La coppia ha avuto modo di conoscersi per la prima volta durante l’università in Scozia dove erano entrambi iscritti. Da quella che era una semplice amicizia, è sbocciato e cresciuto un forte sentimento.
Entrambi erano ben consapevoli di dover intraprendere una relazione quasi in modo clandestino, cercando in tutti modi di preservare la loro privacy e ovviamente il buon nome della corona inglese. Dopo 10 lunghissimi anni d’amore, il principe si è inginocchiato davanti alla sua amata.
Kate Middleton, ecco cosa è accaduto tra lei e William: decisioni scottanti
Il matrimonio è stato celebrato in pompa magna nell’aprile del due 2011 e fu un evento di stampo internazionale. Oggi, a distanza di oltre 10 anni, i due vivono serenamente il loro amore – non nonostante siano state molteplici le difficoltà riscontrate. Proprio di recente lady Middleton ha spento 42 candeline, ma questo non ha potuto fare a meno di riportare alla memoria un episodio particolarmente spiacevole. Molto probabilmente nessuno potrebbe immaginare che non tutti i suoi compleanni siano stati felici e spensierati.
Nel 2008, tuttavia, la coppia ha vissuto un momento di vita decisamente molto complicato. In modo particolare fu il principe William ad essere sotto stress e di fronte ad una decisione difficile da prendere. Il reale, infatti, era reduce dalla scuola militare e fu costretto a scegliere se imbracciare nuovamente le armi o abbandonare il tutto per dedicarsi ai suoi impegni a Palazzo.
In quell’occasione tutta la famiglia reale restò a bocca aperta, Kate compresa, in quanto il fidanzato scelse di entrare nella RAF. Il tutto stupì in quanto si riteneva che fosse arrivato il momento per una proposta di nozze, ma la principessa per forza di cose dovette ancora attendere. Anche per la Middleton non fu semplice dover rinunciare a quello che credeva essere un imminente matrimonio.
Quello che l’attuale principessa pensava potesse essere uno dei periodi più felici della sua vita, si rivelò, invece, una lunga attesa. La Middleton, infatti, fu costretta a salutare William che pronto a lasciare lasciato Londra alla volta dell’addestramento e di altri due anni lontani dal Regno Unito per ultimare il percorso. Insomma, una decisione presa proprio a ridosso del compleanno della reale – che visse la cosa con non poco rammarico.