Elegante e bellissima, nessuno lo direbbe ma da studentessa la principessa Kate era una single scatenata. Ha vissuto anche a Firenze.
A vederla oggi, nessuno lo direbbe, eppure la principessa Kate Middleton, la splendida moglie del principe William, da ragazza era molto diversa dalla futura regina sempre elegante e composta che è oggi. Oggi Kate, a 42 anni, è un esempio di classe e di stile.
Mai un capello fuori posto, mai un abito o un accessorio sopra le righe, mai una parola di troppo. Insomma: Kate oggi rappresenta la perfetta futura regina d’Inghilterra e, nonostante il cancro e la chemioterapia, quando si mostra in pubblico, appare sempre serena e sorridente.
Ma immaginiamo che anche Kate, come qualunque altra donna, sia stata un’adolescente, una studentessa e che anche lei abbia avuto i suoi momenti di divertimento e le serate pazze con le amiche e le compagne di studio. Di recente è emerso un dettaglio sul passato della moglie di William: in passato, la futura regina degli inglesi, ha vissuto da sola a Firenze e molti si ricordano di lei.
Notizie scottanti sulla bella Kate Middleton, la moglie del principe William. La 42enne, oggi perfetto esempio di eleganza e compostezza, ha un passato da studentessa scatenata e a Firenze tutti si ricordano di cosa combinava quando era ancora giovanissima.
Quando aveva appena 18 anni, Kate Middleton, ha vissuto per un periodo da sola a Firenze. Esperienza che molte persone fanno durante gli anni di studio ma che, tuttavia, non ci si sarebbe mai aspettati proprio dalla moglie del primogenito di re Carlo.
La principessa del Galles, all’epoca, decise di prendersi un anno sabbatico lontana da tutti. La scelta di Firenze non fu casuale in quanto Kate, da sempre. è molto appassionata di Storia dell’Arte. Di conseguenza, prima di iniziare il suo percorso universitario, dopo il diploma alla St. Andrew’s School nel Berkshire, Kate trascorse tre mesi da sola a Firenze per immergersi totalmente nello studio del Rinascimento.
L’allora 18enne si dedicò allo studio dei capolavori dell’arte italiana a Palazzo Manfredini. Nel pomeriggio, invece, da quanto è stato svelato, la bella duchessa di Cambridge, prendeva lezioni intensive di lingua italiana presso il palazzo dello Strozzino. Probabilmente molti, in quel periodo, la incrociarono per le strade di Firenze oppure in qualche locale a sorseggiare un buon té.
Ma nessuno all’epoca avrebbe mai immaginato che un giorno, quella studentessa appassionata di opere d’arte, sarebbe diventata una delle donne più influenti del mondo e avrebbe sposato l’erede al trono d’Inghilterra. Chissà se, come ogni studentessa lontano dai genitori, anche Kate avrà trascorso qualche serata in giro per i locali di Firenze scatenandosi con le compagne di studio? Questo non ci è dato saperlo.
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…