Kate è diventata zia per la quarta volta: ecco qual è il regalo prezioso donato al piccolo. Un’eredità che si tramanda da Elisabetta II.
Kate Middleton è finita di nuovo sotto i riflettori non a causa del suo ruolo nella famiglia reale inglese. Composta e perfettamente coerente con l’etichetta di corte e i vari impegni come consorte del Principe William, Kate è molto amata dai sudditi e anche dalla stampa. La Middleton non manca di riscuotere consensi dal popolo che la vorrebbe già regina, ma anche dalla famiglia reale che nutre nei suoi confronti una profonda ammirazione.
Quando ha sposato William, Kate era perfettamente consapevole che il suo futuro sarebbe stato legato per sempre alla corona inglese. La regina Elisabetta le ha insegnato molto di come ci si comporta a corte e lei è entrata perfettamente nel personaggio. Destinata ad essere la moglie del futuro re del Regno Unito, la giovane ragazza d’alta borghesia è al fianco di William in ogni sua uscita pubblica. Ma Kate ha anche una sua famiglia d’origine a cui è rimasta particolarmente legata. Oltre a Pippa, che nel giorno del suo matrimonio ha monopolizzato l’attenzione, Kate ha un fratello, James.
Quest’ultimo è legato da circa due anni a Alizée Thevenet: i due sono diventati genitori in questi giorni. Kate è diventata zia per la quarta volta. Pippa ha infatti tre figli Arthur, Grace Elizabeth e Rose e ora il fratello è diventato papà d’un bellissimo maschietto che si chiama Inigo, un nome di origine spagnola e basca. James e Alizée sono due persone molto riservate, vivono in campagna con i loro cani e non amano stare sotto i riflettori. Kate potrebbe aver fatto un regalo speciale al nipotino, un dono davvero molto costoso. Secondo alcuni rumors la principessa di Galles avrebbe acquistato per Inigo la bellissima e preziosa Silver Cross Sleepover Elegance, considerata la Rolls Royce delle carrozzine. La stessa usata per George.
Kate Middleton, dono speciale al fratello James per il nipote
I neo genitori sono stati avvistati per le vie di Nothing Hill con la prestigiosa carrozzina. La loro presenza a Londra è già considerata anomala, ma ad attirare l’attenzione è stata proprio la Silver Cross blu. Ricordiamo che il marchio della prestigiosa culla è legato alla famiglia reale inglese da tempo. L’azienda ricevette da Giorgio VI l’ordine di realizzare un carrozzina speciale destinata alla futura Regina Elisabetta. Da quel momento ogni membro dei Windsor è solito utilizzare una carrozzina del brand.
Non è noto se la culla sia stata donata da Kate Middleton o se James l’abbia acquistata da solo. C’è chi sostiene che sia la stessa che ha portato a passeggio George, di conseguenza potrebbe essere stata riciclata. Del resto la giovane Middleton è nota per la sua tendenza ad usare gli stessi abiti in più occasioni, potrebbe aver fatto lo stesso con la prestigiosa culla.
Dopo aver fatto parlare di sè per la gonna, Kate conquista l’attenzione del mondo per il regalo al nipotino.