In tanti si chiedono come stia Kate Middleton dopo l’operazione, soprattutto dopo la notizia che si potrebbe trattare di un “problema serio”: ecco gli ultimi aggiornamenti.
In poche ore la notizia dell’intervento della principessa del Galles ha fatto il giro del mondo grazie al web e sono in tanti ad essere seriamente preoccupati per le condizioni di salute della futura regina del Regno Unito.
Nella giornata di mercoledì 17 gennaio Kensington Palace ha comunicato con un post social che la principessa Kate Middleton si è operata all’addome. Una notizia inaspettata, soprattutto perché nessuno era a conoscenza che la moglie del principe William avesse alcuni problemi di salute, e che ha attraversato l’Oceano creando grande preoccupazione.
È stato spiegato che l’operazione è stata semplice, ma la principessa rimarrà in ospedale per due settimane circa, tempo previsto dal decorso dell’intervento. Proprio per questa ragione sono stati interrotti tutti gli eventi che la dovevano vedere come protagonista fino a Pasqua, che quest’anno ricade il 31 marzo. Alcune indiscrezioni però parlano di un problema serio.
La principessa del Galles ha fatto la sua ultima apparizione pubblica quando ha partecipato alla messa di Natale a Sandringham. La sua presenza non ha fatto per nulla insospettire i sudditi, dato che si è dimostrata come sempre sorridente e impeccabile.
Tuttavia, in seguito alla notizia dell’intervento in tanti vorrebbero conoscere qualche dettaglio e avere qualche informazioni in più riguardo al suo stato di salute. Quello che è certo, come precisato da diversi tabloid britannici, è che non si tratta di cancro, in quanto è stato escluso un problema oncologico.
Il Daily Mail, però, secondo quanto ricostruito in questi ultimi giorni e come riportato anche da La Repubblica, ha confermato che quello di Kate si tratta di un “problema serio”. Una conferma che arriva anche da due corrispondenti della BBC, l’emittente televisiva più importante nel Regno Unito.
Kate potrà contare sull’appoggio del marito William il quale ha deciso di annullare tutti i suoi impegni internazionali per i prossimi due o tre mesi per stare vicino alla moglie. Il principe del Galles, infatti, è andato a trovare Kate all’ospedale dopo l’intervento e dopo le dimissioni la principessa trascorrerà l’intera degenza nel castello di Windsor. Con ogni probabilità, salterà anche il viaggio che William e Kate avrebbero dovuto fare in Italia, anche se la trasferta non è mai stata confermata.
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…