In queste ore è arrivata tutta la verità sul video fatto da Kate Middleton: ecco perché la principessa ha annunciato di avere il cancro.
Kate Middleton a gennaio 2024 ha subìto un’operazione chirurgica addominale, alla London Clinic, una struttura privata in cui vi è rimasta per alcuni giorni. La notizia era stata annunciata sul profilo ufficiale reale, in cui nel messaggio veniva riportato che la principessa sarebbe tornata ai suoi doveri, dopo Pasqua. Solo che, di recente, lei stessa ha voluto parlare ai sudditi, dopo le numerose indiscrezioni sulla sua salute e sulla sua vita privata.
Dato che da tempo non si mostrava più in pubblico, sono cominciate a circolare una serie di voci che, però, sono state ribaltate dalla moglie di William. Ha infatti svelato, in un video, di avere il cancro: “A gennaio ho subìto un importante intervento chirurgico addominale ed allora si pensava che la mia condizione non fosse cancerosa. Tuttavia, i test effettuati dopo l’operazione, hanno rivelato che era presente un cancro“. Il filmato ha fatto il giro del mondo, ma a quanto pare, sembrerebbe essere stato fatto non di sua spontanea volontà.
Dopo aver annunciato attraverso un video, in cui si mostrava seduta su una panchina, di avere il cancro, Kate Middleton ha iniziato la chemioterapia preventiva. Lei stessa ha spiegato di essere all’inizio del trattamento, che le è stato consigliato dai medici. Al suo fianco, a darle tanta forza e amore, c’è William, che la sta sostenendo passo dopo passo, e i suoi tre bambini, George, Charlotte e Louis.
È stato un enorme shock, ma sia lei che il principe hanno cercato di gestire la situazione in privato, per il bene della loro famiglia. Dalle ultime indiscrezioni, riportate dal Daily Mail, sembrerebbe, però, che in realtà la principessa sia stata ‘costretta’ a rivelare della sua malattia. Il giornale britannico scrive, infatti, che qualcuno avrebbe scoperto della sua condizione di salute e l’avrebbe minacciata di raccontare tutto, se non l’avesse fatto per prima: “La principessa del Galles è stata costretta a divulgare la sua diagnosi di cancro, dopo la minaccia di una fuga di notizie”.
È stato riportato, infatti, che Kensington Palace sarebbe stato contattato in merito alla malattia di Kate ed ha quindi dovuto muoversi d’anticipo, per evitare una fuga di notizie. Qualcuno, quindi, sarebbe venuto a conoscenza del cancro già dopo l’operazione di gennaio. In effetti, qualche settimana fa, è giunta voce di un tentativo di furto della sua cartella clinica. Al momento si tratta solo di un’indiscrezione, che non è stata confermata.
Nel 2025, per alcuni percettori dell’Assegno di Inclusione scatterà lo stop temporaneo dell’erogazione, come stabilito…
I titolari di partita Iva sono in attesa di novità per quanto riguarda il possibile…
L'ex giocatore e capitano, ma anche una delle bandiere giallorosse esprime il suo pensiero sul…
Per delle offerte da non perdere e tutte da gustare c'è una occasione da conoscere…
In cucina è una specie di Re vero e proprio, non solo per il sapore…
Claudio Amendola alle prese con il flop del Patriarca in termini di ascolti: la prima…