Kate Middleton dice addio a tacchi a spillo e abiti lussuosi, adesso si mostra così: la nuova veste della Principessa

Kate Middleton come non l’avevamo mai vista, la principessa del Galles senza i suoi tacchi ed abiti eleganti sembra un’altra persona. 

Kate Middleton è una donna di gran classe, incoronata da tutte le riviste di moda come una vera icona di stile ed eleganza. Questa volta, però, si è mostrata in una veste del tutto nuova. La principessa del Galles era davvero irriconoscibile: niente tacchi a spillo o abiti lussuosi per un motivo ben preciso.

kate middleton nuova veste
Kate Middleton irriconoscibile in una nuova veste (IG Princeandprincessofwales) – Cityrumors.it

Nessuno si sarebbe mai immaginato di vederla “vestita” in questo modo e invece, anche questa volta, ha dimostrato di essere una donna che si adatta d ogni condizione. E che, come sempre, riesce a sorprendere in modo positivo.

Kate Middleton senza abiti eleganti, la nuova veste della principessa

Chi avrebbe mai pensato di vedere Kate Middleton con abiti militari? Invece è accaduto davvero: la principessa del Galles ha fatto visita al campo d’addestramento della The Queen’s Dragoon Guards e per l’occasione ha indossato un giubbotto militare con tanto di caschetto protettivo. Come si vede dall’immagine sembra davvero un’altra persona. Kate ha trascorso gran parte della giornata in compagnia dei militari, è stata su un vero carro armato e ha seguito tutte le dimostrazioni che le sono state presentate. Con grande sportività non si è tirata indietro, nemmeno nei percorso più tortuosi. Alla giacca militare la Middleton ha abbinato un paio di pantaloni neri skinny e un paio di stivaletti da trekking in camoscio, perfetti per la giornata.

kate abiti militari
Kate Middleton in abiti militari (IG Princeandprincessofwales) – Cityrumors.it

Anche in quest’occasione la moglie di William ha ricevuto moltissimi consensi: in tanti apprezzano questo suo riuscire a essere anche più informale. Kate da molti è già considerata “regina”, anche se negli ultimi tempi la sua popolarità pare abbia subito un duro colpo. L’uscita della versione olandese di Endgame, in cui pare per errore siano comparsi i nomi di Kate e re Carlo come le persone accusate di aver fatto commenti “razzisti” da Harry e Meghan nei confronti del loro bambino Archie, ha alzato un polverone.

I principi del Galles, interrogati da un giornalista mondano durante un evento mondano hanno preferito non rispondere. E, per ora, pare non ci siano dichiarazioni ufficiali in merito. Mentre alcuni credono che possa esserci Meghan Markle dietro questa vicenda (si vocifera che sarebbe stata lei a fare i nomi allo scrittore all’insaputa di Harry, indiscrezione non confermata ovviamente), per Kate si è trattato sicuramente di un momento difficile. La Middleton resta comunque la futura regina ed il supporto degli inglesi non è venuto meno. Ancor di più se c’entra la cognata che non gode di grandi simpatie in Gran Bretagna.

Gestione cookie