Kate Middleton, ecco la sua dieta segreta: cosa mangia la principessa per stare in forma

Kate Middleton è sempre bellissima e per restare in perfetta forma, starebbe seguendo una dieta particolare. Ecco quale.

La Principessa del Galles è sicuramente una delle donne più celeberi del mondo, che è riuscita a conquistare tutti grazie alla sua personalità e semplicità. Tutti elementi, questi, che ricordano la compianta Lady Diana: la mamma di William e Harry, infatti, era amatissima dai sudditi e in tutto il mondo. E Kate, un giorno destinata a diventare Regina (Consorte) d’Inghilterra, in molte cose pare assomigliarle. E per questo motivo i sudditi britannici continuano ad adorarla.

kate middleton dieta
Kate Middleton svela la sua dieta (foto: Ansa) cityrumors.it

Sono in molti però a chiedersi quale sia il suo segreto di bellezza e come faccia ad avere una forma fisica così impeccabile. Oltre, ovviamente, ad un buon allenamento, pare che la Principessa segua una dieta specifica. Di che si tratta.

Kate Middleton e il suo regime alimentare: cosa mangia durante il giorno

Secondo le indiscrezioni rivelate su alcuni tabloid inglesi, Kate seguirebbe un’alimentazione sana, equilibrata e molto vara. Per colazione, che è il pasto più importante della giornata, la Principessa mangia infatti uno smoothie a base di alga spirulina, cavolo, matcha, coriandolo, lattuga romana, spinaci e mirtilli. Tutti prodotti, questi, che vengono inseriti in un centrifugato utile a conservare le proprietà detox e a depurare e idratare tutto l’organismo.

kate middleton qual è la sua dieta
Kate Middleton, cosa mangiare per restare in forma (foto: Ansa) cityrumors.it
All’ora di pranzo, la Middleton opta invece per delle insalate ricche di proteine oppure per delle bowl di frutta fresca di stagione. Assaggia inoltre melone, gazpacho, bacche di goji e ceviche: questi prodotti le permettono infatti di avere una pelle sempre elastica e da un aspetto invidiabile. La moglie del principe William consuma inoltre il tabbouleh, che sarebbe un piatto arabo con un’insalata a base di bulgur, prezzemolo, cipollotti, menta, pomodori e cetrioli condita con succo di limone e olio d’oliva. Per merenda si concede invece una tazza di latte di mandorla e dei frutti di bosco.
Per cena, Kate Middleton mangia invece i cibi tradizionali inglesi come le zuppe, le vellutate e i passati di verdura. Sia lei che suo marito William amano inoltre il pollo arrosto, ma adorano preparare anche piatti con il curry. C’è però un piccolo vizio di cui la Middleton non potrebbe fare a meno: ogni sera si concederebbe, infatti, un bicchiere di vino bianco che completerebbe l’equilibrio della sua routine quotidiana.
Le sarebbe stato infatti consigliato di prediligere il vino bianco – anziché quello rosso – per dare un effetto smagliante al suo sorriso. Un regime alimentare, il suo, che le garantisce una forma fisica impeccabile, degna di una Principessa come lei, sempre sotto la lente d’ingrandimento dell’attenzione mediatica. La sua bellezza non ha infatti precedenti e riesce a conquistare sempre tutti.
Gestione cookie