Kate Middleton ha deciso, pronta a partire insieme a tutta la famiglia: “Ne ha bisogno”

Kate Middleton è uno dei volti della royal family più amati. Ecco per quale località sarebbe pronta a partire e perché.

Kate Middleton ha da sempre avuto un posto speciale nel cuore dei suoi sudditi che l’hanno apprezzata per la sua grazia e disponibilità. Dopotutto ha reso possibile un sogno comune, quello di sposare un vero principe. Ma adesso dove è diretta?

Kate Middleton, ecco la prossima partenza
Kate Middleton va via, ecco dove-Foto: IG @princeandprincessofwales-(Cityrumors.it)

Kate Middleton ne ha passate davvero tante in questa prima metà di 2024. A gennaio le è piombata addosso la diagnosi di tumore e la necessità di doversi ritirare momentaneamente dalla vita pubblica per seguire i trattamenti. La morbosità delle persone, alimentata dai media, l’hanno costretta a condividere un commovente filmato in cui ha svelato la sua malattia e la lotta che sta conducendo in silenzio. Solo negli ultimi tempi ci sono state due sue apparizioni pubbliche: al Trooping the Colour in occasione del compleanno del sovrano e al più recente torneo di Wimbledon. Ma per dove vorrebbe partire?

Kate Middleton fa i bagagli e non vuole sentire ragioni, ecco la decisione irrevocabile

Le vacanze si avvicinano anche per i reali e Kate Middleton e il principe William non sono da meno. Dopo i tumultuosi mesi appena trascorsi tutti loro hanno bisogno di un po’ di relax.

Kate Middleton parte per Balmoral per le vacanze
Kate Middleton, dove è diretta con la famiglia-Foto: Ansa-(Cityrumors.it)

La data che circola è quella del 4 agosto. Stando alle ultime indiscrezioni i principi del Galles e i loro pargoli non voleranno alle Isole Scilly come al solito, ma dovrebbero invece soggiornare a Balmoral per quasi tutto il mese. Molto, naturalmente, dipende anche dalle condizioni di salute della moglie di William. In una dichiarazione del mese scorso Kate aveva ammesso lei stessa di avere giorni buoni e altri meno e di non essere ancora fuori pericolo.

A ogni modo la famiglia reale dovrebbe ritrovarsi nell’amato castello di Balmoral, nell’Aberdeenshire, in Scozia. Come da tradizione ci saranno anche Re Carlo III e la Regina Camilla, ma anche la principessa Anna e il consorte Tim Laurence. Inoltre non mancheranno la di lei figlia Zara con il marito Mike Tindall insieme ai loro tre figli. George, Charlotte e Louis avranno altri bambini con cui giocare e divertirsi. Salteranno l’appello invece il principe Harry, Meghan Markle e i loro bimbi: Archie e Lilibet ormai distanti dagli altri parenti e considerati motivo di tensione.

Tutti ovviamente sperano che Kate possa tirare un po’ il fiato, circondata dai suoi famigliari e in un contesto tranquillo e conosciuto a cui anche lei è molto affezionata.

Gestione cookie