Kate Middleton quel fantasma del passato che continuerebbe a tormentarla: il retroscena di cui pochi sanno.
Dopo la scomparsa della Regina Elisabetta II, avvenuta circa un anno, lei e il marito William sono diventati ufficialmente Principe e Principessa del Galles, e lei ha così assunto il titolo che era spettato in passato a Lady Diana. I sudditi hanno d’altronde apprezzato sin da subito il loro modo di approcciarsi alla gente e la loro personalità, che non smette di ricordare i tratti caratteriali della mamma di William e Harry. Non tutti sanno però che anche Kate, proprio come la bellissima Diana, si porta dietro un bagaglio di esperienze non proprio positive.
C’è un fantasma che continua a rincorrerla e da cui non riuscirebbe a fuggire: quando era solo una ragazzina, nella sua vita è infatti avvenuto un episodio assolutamente spiacevole. E, adesso, sembrerebbe aver paura ed essere preoccupata anche per il figlio.
Kate Middleton e quel fantasma del passato: era giovanissima
La Principessa del Galles sta da anni lottando con suo marito per un aspetto che riguarda il loro primogenito George. William vuole infatti a tutti i costi che lui vada a Eaton College, la stessa scuola che è stata frequentata da lui e da suo fratello Harry. La Middleton non sarebbe però affatto d’accordo e il suo contrasto avrebbe una ragione ben precisa. Negli anni adolescenziali del futuro Re d’Inghilterra, ci sono stati infatti diversi episodi di bullismo, ed è proprio questo aspetto che preoccupa molto Kate.
La Principessa si starebbe infatti domandando se sia giusto iscrivere George a una scuola così importante, costringendolo anche a tenerlo distante dalla sua famiglia e dai suoi affetti più cari. Qualche mese fa, la famiglia è anche andata in visita a Eaton e questo ha ancor di più peggiorato la situazione. “Kate pensa che mandarlo in un istituto così soffocante e di alto livello vada contro tutti i loro sforzi di modernizzare la monarchia“, si legge sull’Express. Si dice inoltre che la Principessa abbia adesso “il cuore spezzato“, soprattutto perché non vorrebbe che suo figlio riviva quello che ha vissuto lei.
Quando era solo una ragazzina, è infatti stata vittima di bullismo. All’età di 13 anni venne infatti iscritta in collegio, e le allieve la facevano sentire inadatta e diversa da tutte le altre bambine. “Penso sia giusto dire che era turbata e non particolarmente felice”, ha detto un’esperta reale. Di certo, si può però dire che questa esperienza ha influito molto sul carattere di Kate, che è oggi molto più forte dinnanzi alle difficoltà. Ha insomma oggi tutte le risorse per diventare in futuro la Regina d’Inghilterra.