Kate Middleton fa infuriare i sudditi con la scelta della gonna, è polemica sulla principessa del Galles e sul look scelto.
Non capita mai eppure anche Kate Middleton può finire al centro di una polemica, la principessa del Galles è stata bersagliata dalle critiche per un look ritenuto troppo poco regale dagli utenti e dai sudditi. La gonna scelta dalla moglie di William sarebbe troppo stretta e trasparente.
Un capo che, dunque, avrebbe messo in mostra il lato B della principessa, cosa che non sarebbe consona al rango sociale di Kate e che non rispetterebbe le rigide etichette reali in tema di outfit.
Kate Middleton criticata per la gonna che mette in risalto il lato B
Kate Middleton è da sempre considerata una vera e propria regina di stile ed eleganza. I suoi look generalmente sono sempre molto apprezzati. Questa volta, però, la principessa del Galles è stata travolta dalle critiche. Pare che la gonna sfoggiata in una recente visita ufficiale, a detta di molti, sarebbe trasparente e troppo aderente a tal punto da mettere in risalto il suo lato B.
Come si vede dalla foto Kate Middleton in quest’occasione ha indossato una gonna cipria, tinta tendente al color carne, abbinata a un golf dello stesso colore. La gonna è sicuramente di un tessuto che aderisce al corpo della principessa, se a questo si unisce il colore nature del capo, l’effetto che mette in risalto il lato B si nota.
Un look che secondo alcuni, dunque, non sarebbe proprio di una principessa. L’etichetta reale in tema di look vieta outfit che siano troppo ‘spinti’ e mettano eccessivamente in mostra le forme di chi li indossa. È rarissimo, infatti, vedere Kate o qualsiasi altro membro femminile della casa reale, vestita con ampie scollature o vestiti troppo aderenti.
Questa volta, però, per molti la Middleton avrebbe preso una brutta scivolata sulla scelta del look, troppo poco regale. L’outfit è sicuramente molto fine ed elegante, ma la gonna aderirebbe troppo sul sedere per essere indossata dalla futura regina di Inghilterra. E così sono piovute moltissime critiche nei confronti della principessa del Galles, che generalmente per tutti è sempre impeccabile. In tanti si chiedono come sia possibile che nessuno abbia fatto notare a Kate che la gonna faceva un gioco di aderenze.