Kate Middleton è in convalescenza dopo un’operazione all’addome molto misteriosa. Nel frattempo spunta una sua sosia.
Un dettaglio si è rivelato molto inquietante e ha scosso gli animi. Questa “sosia” della principessa del Galles ha suscitato scalpore ma chi è e cosa hanno notato gli attenti spettatori?
La principessa Kate Middleton è in convalescenza almeno fino a Pasqua. Ha subito un’operazione all’addome di cui si hanno poche notizie e ora riposa accudita dai figli e dal marito. William per la prima volta si è presentato ai Bafta senza sua moglie riuscendo a mostrarsi sorridente e affabile come sempre. Un po’ di emozione l’ha tradita, però, raccontando di come lui e la moglie guardino insieme molti film ma come nell’ultimo anno non abbiano potuto farlo spesso per i troppi pensieri in testa.
Da quanto tempo stava male Kate e cosa ha avuto di preciso? Al momento non lo sappiamo mentre i sudditi di Re Carlo sono stati informati del tumore che il sovrano sta combattendo. Un periodo difficile per la Royal Family, tra malattie, impegni e i comportamenti di Harry che continuano ad indispettire padre e fratello. In tutto questo è spuntata una sosia di Kate Middleton.
Kate Middleton, la sua sosia è…
Incredibile ma vero, quando Taylor Swift è uscita per i Grammy in tanti hanno rivisto la principessa Kate. La cantante indossava un completo in stile Kate Middleton, un abito bianco a colonna Schiaparelli. Pochi dettagli di differenza con il modello McQueen di Kate, uno spacco più alto fino alla coscia e corpetto/corsetto più sportivi. In tutto il resto l’abito era un richiamo a quello indossato dalla principessa ai Bafta 2023.
Ad arricchire l’outfit di Taylor Swift maestosi gioielli di Lorraine Schwartz, più appariscenti degli orecchini di Zara indossati da Kate ma i guanti da opera in velluto sono gli stessi per entrambe le donne. Non è la prima volta che la cantante usa uno stile simile a quello della principessa del Galles. Hanno già condiviso diversi outfit scintillanti, cappotti color cammello, abiti a righe chic.
Due regine di stile sorelle nel modo di vestirsi anche se per occasioni e ruoli differenti. Sembrava la sosia di Kate, quindi, mentre Taylor ritirava il premio per il miglior album ai Grammy. Eleganti e bellissime, tanto diverse ma con gusti di abbigliamento identici. La somiglianza del vestito è subito apparsa chiarissima e i fan sono curiosi di scoprire quale altre stile accomunerà nel tempo le due donne.