Kate Middleton, ancora in convalescenza dopo l’operazione allo stomaco, ha ricevuto una telefonata da parte della cognata Meghan Markle.
Quale sarà stato il contenuto della telefonata tra Kate e Meghan? Il settimanale statunitense US Weekly ha riferito la notizia ipotizzando il motivo della chiamata tra cognate.
I rapporti tra i fratelli William e Harry non sono idilliaci. I due hanno avuto discussioni e screzi soprattutto dopo che il secondogenito di Re Carlo e della principessa Diana ha pubblicato “Spare, il minore”. I disaccordi hanno avuto delle ripercussioni anche sulle cognate Kate e Meghan? In questo periodo la famiglia reale non sta vivendo un bel periodo. Prima l’operazione della stessa Kate Middleton d’urgenza allo stomaco. Poi l’intervento di Re Carlo per un ingrossamento della prostata e la successiva scoperta di un tumore.
I sudditi sono rimasti scossi dalla notizia soprattutto perché Buckingham Palace non ha aggiunto molto altro se non che il Re ha già iniziato il trattamento. William si è così dovuto allontanare momentaneamente dalla moglie Kate ancora convalescente per occuparsi delle questioni reali. Harry è volato in Inghilterra per poche ore per un colloquio con il padre ma poi è tornato subito in America. Nel frattempo sembrerebbe che Meghan abbia telefonato a Kate.
Rumors parlano di una telefonata di Meghan Markle a Kate Middleton per un tentativo di riavvicinamento. Le due cognate non hanno mai avuto un bel rapporto. Caratteri diversi forse che non hanno fatto scattare quella sintonia desiderabile per la Corona. La principessa del Galles non ha agevolato l’entrata in famiglia dell’attrice. Tale constatazione si legge nel libro di Harry ed è stata detta durante un’intervista a Oprah Winfrey. Meghan si è sentita spesso ferita dai comportamenti della cognata ma sembrerebbe che adesso ci sia il desiderio di riconciliazione.
Meghan avrebbe chiamato Kate per sincerarsi delle sue condizioni di salute. Il gesto sarebbe stato apprezzato dalla principessa del Galles che sembrerebbe disposta a ricucire il rapporto con la cognata senza però interferire in quello tra William e Harry. Come detto i fratelli non sono ancora riusciti a chiarirsi. Nella breve visita che Harry ha fatto al padre inaspettatamente – tanto da ritardare la partenza del Re verso la tenuta di Sandringham per trascorrere la degenza e curarsi dal cancro – non si è incontrato con il fratello impegnato nei doveri di corte e ha dormito in albergo. Chissà se si saranno nuovi tentativi di riavvicinamento.
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…