La principessa del Galles, prima di William aveva intrapreso una relazione con l’uomo alla St. Andrews: chi è Rupert.
La breve relazione che viene mostrata nella sesta stagione di The Crown tra Kate Middleton e un giovane studente di Giurisprudenza interpretato abilmente dall’attore Oli Green ha un fondo di verità. La storia è finita sui giornali parecchio tempo fa, quando la principessa diventò la compagna ufficiale di William. Della loro relazione, in realtà, non è trapelato molto nel corso degli anni.
Erano entrambi iscritti alla St. Andrews in quel periodo, così come lo era il figlio del re Carlo. L’ex tra le altre cose ha partecipato anche al loro matrimonio che si è tenuto nel 2011, confermando come i rapporti tra i due non si siano mai interrotti. Anzi, pare che dopo la separazione siano rimasti comunque molto vicini. L’avvocato si è sposato solamente due anni dopo di lei con Natasha Rufus Isaacs.
Chi è Rupert Finch? L’ex di Kate Middleton prima di William
Cresciuto a Fakenham, nel Norfolk, è il secondogenito di John e Prudence Finch. “È qualcosa di cui non parlerò mai. La nostra storia rimane tra me e Kate, risale a molto tempo fa”, aveva dichiarato per mantenere la privacy sulla relazione con la principessa del Galles. I due hanno avuto un flirt nel 2001 ai tempi dell’università, quando erano entrambi alla St. Andrews – come era d’altronde in quel periodo il principe William.
Lui all’epoca era al quarto anno di Giurisprudenza, la separazione in realtà avvenne poco dopo. Nonostante abbiano deciso di non proseguire insieme sono rimasti in buoni rapporti, tanto che la moglie dell’erede al trono britannico lo ha inserito nella lista degli invitati per il royal wedding del 2011. Oggi è un avvocato di successo, sposato esattamente da dieci anni con Natasha Rufus Isaacs e papà di tre bambine: Georgia, Cienna e India Grace Albertine, nate rispettivamente nel 2015, nel 2017 e nel 2020.
Tra le altre cose, è la co-fondatrice di Beulah London, il noto marchio che Kate ha indossato in diverse occasioni ufficiali: “È un’ambasciatrice perfetta per i brand britannici”, aveva sottolineato la donna spendendo parole al miele per lei nel 2020 in un’intervista rilasciata ai microfoni del Tatler.