Kate Middleton tornerà in pubblico per il concerto di Natale. La Principessa di Galles sta preparando l’evento del prossimo 6 dicembre.
Kate Middleton pensa al futuro e lo fa in maniera attiva. La malattia sta lentamente scomparendo. Non vuol dire che la battaglia contro il tumore è finita, ma ci sono buone possibilità che presto tutto questo periodo possa essere un ricordo. La terapia risponde molto bene, anche per la giovane età della donna. Adulta ma non ancora anziana.
Questo ha consentito una risposta propositiva alle cure, con un atteggiamento combattivo e plasmato alla riconciliazione con il mondo. Kate sentiva che era ancora il momento per dare tutto. Questo ha fatto e sta facendo. La Principessa ha scelto, in accordo con la Royal Family, di partecipare a meno impegni istituzionali ma dal nuovo anno tutto tornerà a pieno regime.
Il 2025, come auspicato dal consorte William, potrebbe rivederla al centro dei viaggi diplomatici dei Principi eredi al trono. Sempre con moderazione, magari attraverso un’agenda più ponderata ma Kate Middleton ci sarà. Anzi, comincerà da prima del mese di gennaio: il principale appuntamento con la donna in primo piano sarà il concerto di Natale a Westminster.
La Famiglia Reale Inglese sta organizzando ogni cosa a puntino: l’evento è appannaggio della Principessa che ha scelto come tema principale l’amore. “Non c’è niente di più sano e necessario”, ha detto. Parole che sovrastano il resto, vale a dire una Monarchia Parlamentare sempre più nel mirino. L’inchiesta di Channel 4, sulle tasse irrisorie pagate dai nobili inglesi a fronte di una finanziaria da 40 milioni, ha fatto scatenare la comunità di haters e non solo.
Il consenso verso la Royal Family sembra essere sempre più in discesa, ma le parole e la guarigione di Kate potrebbero aver momentaneamente messo ogni tipo di contestazione in stand-by. Stop che potrebbe portare aria nuova non solo per le strade del Regno Unito, ma anche all’interno di una Famiglia Reale alla ricerca di nuovi riferimenti.
Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Royal Family, la Regina Camilla sta male: preoccupazione nel Regno, le condizioni della Sovrana
Il concerto di Natale si avvicina: una rinascita non solo biblica, ma anche quotidiana. Nuovo inizio con armonia, il sorriso di Kate sembra quasi rappresentare un punto a capo di una storia ancora da scrivere. In attesa di ulteriori colpi di scena, magari fra un canto di Natale e l’abbraccio collettivo di sudditi curiosi e sempre più increduli.
Sono entrati in vigore ormai da 48 ore i dazi decisi dal presidente americano. In…
Una tragedia che ha lasciato tutti senza parole quella avvenuta all'interno di un asilo nido…
Il segretario della Difesa degli Stati Uniti è finito sotto inchiesta per la vicenda legata…
Increscioso episodio in un plesso scolastico della cittadina in provincia di Pisa ai danni di…
Stretta protezionistica dagli USA: Trump rilancia la politica dei dazi e colpisce Cina, UE, Vietnam…
L'ippica e l'intero mondo equestre è pronto a cambiare. Il nuovo regolamento è stato approvato…