Katherine+Kelly+Lang%2C+i+suoi+figli+sono+la+sua+fotocopia%3A+chi+sono+e+cosa+fanno+i+tre+ragazzi%3F
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/katherine-kelly-lang-i-suoi-figli-sono-la-sua-fotocopia-chi-sono-e-cosa-fanno-i-tre-ragazzi.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Katherine Kelly Lang, i suoi figli sono la sua fotocopia: chi sono e cosa fanno i tre ragazzi?

Chi sono i figli di Katherine Kelly Lang? I tre giovani sono praticamente identici alla loro celebre mamma, ecco che cosa fanno nella vita.

Il suo è uno dei volti più amati della televisione italiana. Regina indiscussa di Beautiful, Katherine Kelly Lang ha conquistato i cuori di milioni di fan in tutto il mondo con il personaggio della sua Brooke. Nel corso degli anni la Lang si è affermata come una delle icone di Canale 5, grazie alla sua Brooke Logan e alle avventure che la vedono protagonista in Beautiful. La storica soap a stelle e strisce ha regalato la grande fama alla splendida attrice, amatissima non solo oltreoceano ma anche in Italia.

Chi sono i figli di Katherine Kelly Lang? – foto Ansa (cityrumors.it)

Il bel Paese ama l’attrice americana, che non perde occasione per affermare la sua passione per la splendida penisola. A dimostrarlo è anche il fatto che negli anni la Lang è stata spesso ospite nelle maggiori trasmissioni del Paese e proprio di recente l’abbiamo vista a Verissimo per la gioia dei suoi tantissimi fan. Da sempre molto riservata sulla sua vita privata, in pochi sanno che la Lang è mamma di ben 3 figli. Ma chi sono e che cosa fanno?

Katherine Kelly Lang, chi sono e che cosa fanno i suoi 3 figli?

Il suo personaggio in Beautiful è una donna dolce ma decisa, pronta a tutto pur di proteggere le persone che ama. Dal punto di vista sentimentale, poi, Brooke Logan ha avuto svariate relazioni con diversi componenti della famiglia Forrester, ma nella vita reale le cose sono ben diverse. Fuori dal set, infatti, la Lang coltiva un fortissimo senso della famiglia.

L’attrice Katherine Kelly Lang con i figli Zoe Katrina e Jeremy – foto profilo ufficiale IG @katherinekellylang (cityrumors.it)

In passato la Lang è stata sposata per ben due volte e ad oggi è mamma di 3 figli: Jeremy Skott, Julian (nati dalle nozze con Skott Snider) e Zoe Katrina (avuta dall’ex marito Alex D’Andrea). I figli della Lang hanno rispettivamente 33, 31 e 26 anni e, nonostante l’enorme fama dell’attrice, hanno deciso di vivere la loro vita lontano dalle luci dei riflettori (fatta eccezione per la più piccola di casa).

I primi due figli dell’attrice sono apparsi in Beautiful anni fa, quando erano ancora molto piccoli. I due hanno vestito i panni di Rick Forrester e di Bridget, quando questi erano appena nati nella soap. Per quanto riguarda la terzogenita dell’attrice, invece, si sa che ha studiato alla scuola d’arte, che è bravissima nel suonare il pianoforte, e che negli Stati Uniti è nota per essere una cantante abbastanza famosa. Negli States, infatti, è da poco uscito I can’t make you love me, il primo singolo della giovane artista che ha già riscosso un successo fenomenale.

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Occhio a questo obbligo di fine mese per chi ha case in affitto così

Per le strutture ricettive, comprese case in affitto per uso turistico, è stata introdotta un’importante…

3 ore ago

Autocertificazione bonus Natale: gli errori da non fare per non perdere i 100€

Nei giorni scorsi, sono stati modificati i requisiti per accedere al cosiddetto bonus Natale: come…

4 ore ago

Inps nel terrore, server bloccati per attacco hacker: pensioni a rischio

L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…

10 ore ago

Piovono telefonate col “+34”, attenzione a rispondere: ecco cosa si rischia

Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…

12 ore ago

Se vivi in affitto in questo caso spetta al proprietario pittare casa

Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…

13 ore ago

“Caro Google, vendi Chrome”, il ministero della Giustizia Usa è chiaro: ecco cosa cambia

Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…

15 ore ago