Katia Pedrotti ha deciso di cambiare completamente look: l’ex gieffina ha sfoggiato sui social un nuovo colore di capelli.
Katia Pedrotti è stata una delle protagoniste assolute della quarta edizione del Grande Fratello. Nella casa più spiata d’Italia non solo ha conquistato il pubblico, tanto da arrivare in finalissima, ma ha anche trovato l’amore.
La storia con Ascanio Pacelli ha fatto sognare milioni di italiani: quel bacio tanto atteso, scattato sul divano, emozionò tutti coloro che ai tempi hanno seguito il reality, e ha portato ad un unione che ancora oggi va avanti.
I due sono insieme da oltre dieci anni e hanno allargato la famiglia con la nascita di due bambini, Matilda e Tancredi. Grazie al reality è riuscita ad affermarsi in televisione. Infatti, dopo quell’esperienza è stata ospite in numerosi programmi, ma la fama è arrivata anche sui social. Oggi il suo canale Instagram conta migliaia di persone, ed è qui che condivide parte della sua quotidianità. Nelle ultime ore, proprio su Instagram, interagendo con i follower, ha mostrato la sua nuova chioma.
Katia Pedrotti si mostra con un look diverso: l’ex gieffina ha un nuovo colore di capelli
Oggi Katia Pedrotti è seguitissima sui social, dove sul suo canale Instagram ci sono oltre seicento mila persone. Deve la popolarità alla partecipazione al Grande Fratello, anche se, successivamente, ha avuto modo di farsi apprezzare in altri programmi. Sul suo profilo è abbastanza attiva, infatti pubblica di continuo momenti della quotidianità, coinvolgendo i follower nelle sue giornate. Nelle ultime ore ha mostrato il suo nuovo look.
L’ex gieffina ha pubblicato una foto tra le storie, in cui è apparsa con una chioma completamente nuova: ha una piega diversa da quella che sfoggia solitamente, più mossa e ondulata, ma anche il colore non è lo stesso. A corredo dello scatto ha infatti scritto: “New hair colour! The name is: Baby blond”. A quanto pare, Katia ha scelto questa volta una tonalità differente da quella che, negli anni, ha sempre usato. Ha scelto di fare anche delle sfumature castane all’interno, che partono dalla radice.
Da quando ha esordito in televisione fino ad oggi, ha spesso cambiato aspetto: inizialmente aveva la frangia, poi nel tempo ha deciso di eliminarla e addirittura di dare un taglio netto ai capelli. Oggi, invece, forse sentendo il bisogno di cambiare, ha optato per una colorazione più chiara con l’aggiunta di un altro tono di colore. Con questo look Katia sta benissimo e sfoggia, come sempre, una bellezza mozzafiato.