L’ex gieffina Katia Pedrotti si è lasciata andare ad una dichiarazione importante per suo marito Ascanio Pacelli dopo 20 anni.
È una delle coppie più longeve nate all’interno di un reality show e, anche se all’inizio nessuno credeva in loro, hanno festeggiato ben 20 anni di amore. Si tratta degli ex gieffini Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, conosciutisi proprio all’interno della casa più spiata d’Italia nel 2004. Da quel primo bacio iconico sul divano della casa, ne è passata di strada, ma l’amore è rimasto sempre lo stesso (o forse è cresciuto ancora di più).
Si sono infatti sposati nel 2005 al castello di Bracciano e hanno avuto due splendidi figli, Matilda e Tancredi. E a chiunque chieda qual è il segreto del loro lungo e duraturo amore, Katia Pedrotti dice che per mantenere il desiderio acceso è necessario avere cura di se stessi e piacersi. Proprio la donna di recente ha fatto anche un’altra importante dedica al suo Ascanio. Ecco cosa ha detto.
La dichiarazione di Katia Pedrotti su Ascanio
20 anni di amore sono un importante traguardo per tante coppie, specie per quelle dello showbiz, come ad esempio quella formata da Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, ex concorrenti del Grande Fratello nel 2004. I due hanno appunto festeggiato 20 anni di amore e felicità insieme, coronati anche dal matrimonio nel 2005 e dalla nascita dei loro due figli, Matilda e Tancredi.
I due non dicono di no ad un futuro terzo figlio, e questo conferma ulteriormente il loro amore, grande e forte. Katia Pedrotti, infatti, in una intervista a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, ha dichiarato: “Io non sono una di quelle che dice no a un altro figlio. Dei miei due figli sono felicissima però mi è rimasta questa voglia di cucciolo“.
Insomma, non è detto che i due non diventino genitori per la terza volta. Intanto si godono il loro amore che, però, come per tutte le coppie, è fatto anche di litigi. Sempre da Silvia Toffanin, la Pedrotti ha detto che litigano ancora (come spesso accadeva al GF), e forse anche di più. Ma questo non vuol dire che non si amino.
A questo proposito, Katia di recente ha postato sul suo profilo Instagram (che è molto seguito), una dolcissima foto con suo marito Ascanio e la didascalia della foto è una vera dichiarazione d’amore. Nella foto si vedono i due seduti su un divanetto, probabilmente di un ristorante (dato che davanti a loro ci sono dei piatti e delle posate), sono sorridenti e Katia è rivolta verso suo marito.
Ma quello che più ha suscitato le reazioni emozionate dei follower della coppia è la didascalia che Katia ha scritto: “Nothing compares 2 you” insieme ad un cuore rosso. La ragazza ha voluto riprendere il titolo e una frase di una famosa canzone di Sinéad O’Connor per dichiarare il suo amore per Ascanio. La frase vuol dire infatti “Niente è paragonabile a te” e non c’è dichiarazione più bella che un innamorato non voglia sentirsi dire dal suo amato o dalla sua amata, e di certo Ascanio non può non esserne onorato.