Katia+Pedrotti+e+Ascanio%2C+terzo+figlio+in+arrivo%3F+L%26%238217%3Bindizio+social+non+lascia+dubbi%2C+i+fan+al+settimo+cielo
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/katia-pedrotti-e-ascanio-terzo-figlio-in-arrivo-lindizio-social-non-lascia-dubbi-i-fan-al-settimo-cielo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Katia Pedrotti e Ascanio, terzo figlio in arrivo? L’indizio social non lascia dubbi, i fan al settimo cielo

L’indizio su Instagram manda i follower in visibilio: Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono pronti ad accogliere un nuovo arrivo in casa?

Il Grande Fratello per molti concorrenti è stato galeotto per l’amore. Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli sono sicuramente tra questi. Correva l’anno 2004, quando giovani e promettenti nuovi volti si affacciavano nel mondo dello spettacolo vivendo il loro grande sogno all’interno del reality più amato della tv. La famosa porta rossa quell’anno accolse una biondissima ragazza originaria di Chiesa in Valmalenco (Sondrio), ma si aprì anche per il discendente di una famiglia nobiliare romana, che venne prontamente soprannominato “il principe”.

Katia e Ascanio: l’amore e la famiglia (Foto: IG @misskatia) – cityrumors.it

In effetti per i due la permanenza nella casa si trasformò in una vera e propria favola. L’amore sbocciò poco a poco davanti alle telecamere, per poi trasformarsi in una love story a tutti gli effetti nella vita reale. Come coppia più riuscita del reality, i due coronarono il loro sogno sposandosi a Bracciano nel 2005.

Ma a completare il quadro trasformandoli in una bellissima famiglia, sono arrivati i due figli: Matilda, la primogenita venuta al mondo nel 2005 e Tancredi, nato nel 2013. Attraverso i social gli innamoratissimi genitori condividono con i fan la loro vita quotidiana, mostrando passo per passo anche la crescita dei due ragazzi. Ma è proprio su Instagram che Katia si è lasciata andare ad un’indizio che sembra togliere ogni dubbio.

“Tocca prendere una decisione”: la battuta di Katia Pedrotti al marito

A guardarli oggi, sembrerebbe che per loro il tempo si sia fermato. Eppure anche Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli sono diventati grandi, insieme ai due splendidi figli che crescono ogni giorno di più. Matilda, che lo scorso 12 novembre ha festeggiato i suoi 16 anni circondata dall’affetto della famiglia, ha deciso di strappare qualche lacrimuccia alla mamma. L’ex gieffina ha condiviso sul suo profilo Instagram un dolcissimo reel, una composizione di foto che ritraggono fratellino e sorellina da piccoli.

Katia lancia la battuta sul terzo figlio (Foto: IG @misskatia) – cityrumors.it

“L’ho guardato ieri notte ed oggi ancora 1000 volte ed ogni volta, mi commuove tantissimo…Sono quelle lacrime belle, piene d’amore, gioia e forse anche un po’ di malinconia, ha scritto la Pedrotti nella didascalia del suo post. La riflessione dunque, è proprio sul tempo che passa e sulla rapida trasformazione dei piccoli in ragazzi.

Arriva così la battuta che spiazza i fan e li manda in visibilio: “Qui tocca prendere una decisione caro amore mio: facciamo il terzo?!, lancia taggando il marito Ascanio. Una nuova voglia di maternità è più che evidente da parte di Katia, che riceve immediatamente una valanga di commenti. “E che aspettate? Fateci un pensierino sarebbe bello”, invita qualcuno. La lieta notizia per il momento non è ancora arrivata, ma quel che è certo è che i sostenitori sarebbero entusiasti di poter seguire questo nuovo percorso insieme a loro.

Mary Ingrosso

Recent Posts

Chat-gate, il Pentagono comincia le indagini su Hegseth

Il segretario della Difesa degli Stati Uniti è finito sotto inchiesta per la vicenda legata…

4 ore ago

Pontedera, abusi e molestie alle studentesse: arrestato insegnante di un istituto superiore mentre era in classe

Increscioso episodio in un plesso scolastico della cittadina in provincia di Pisa ai danni di…

6 ore ago

Trump e la Stretta sui Dazi: Colpiti Cina, UE, Vietnam e Svizzera

Stretta protezionistica dagli USA: Trump rilancia la politica dei dazi e colpisce Cina, UE, Vietnam…

14 ore ago

Ippica, approvato il nuovo regolamento: cosa prevede

L'ippica e l'intero mondo equestre è pronto a cambiare. Il nuovo regolamento è stato approvato…

15 ore ago

Rapiscono e torturano un uomo per una settimana: “Dettagli raccapriccianti”

Un uomo è stato rapito e torturato per una intera settimana, le forze dell'ordine hanno…

20 ore ago

Parte il “Liberation Day”, Trump lancia i dazi su tutto. L’Europa non replica. Per ora

Il presidente americano ufficializza il nuovo aumento che colpisce tutto il mondo, ora si attendono…

1 giorno ago