Katia Pedrotti ha lasciato sui social un messaggio pieno di significato a tutte le donne che la seguono, scagliandosi così contro gli haters.
Katia Pedrotti è diventata nota sul piccolo schermo grazie alla partecipazione al Grande Fratello. Nel 2004 ha fatto parte del reality ed è lì, nella casa più spiata d’Italia, che ha trovato l’amore: in tanti ricorderanno l’insistente corteggiamento di Ascanio Pacelli e le loro continue discussioni. Nonostante però le incomprensioni, alla fine la bella ex gieffina riuscì a lasciarsi andare e dopo un anno da quell’esperienza, ha detto sì al suo amato.
Katia, dopo il reality, ha continuato a muoversi sul piccolo schermo, mentre negli ultimi anni ha preferito concentrarsi più sul suo lavoro sui social. Oggi è seguitissima su Instagram, dove condivide la quotidianità, tra momenti in famiglia o altri in cui si ritaglia del tempo per se stessa. Di recente ha però usato il suo canale per mandare un messaggio importante a tutte le donne che la seguono.
Katia Pedrotti lascia un messaggio social alle donne: l’ex gieffina ha toccato un tema importante
Dopo il successo ricevuto al Grande Fratello – dove nella quarta edizione si classificò al terzo posto – Katia Pedrotti ha visto crescere, negli anni successivi, il numero di fan. Oggi in effetti è particolarmente nota su Instagram, dove è seguita da oltre 600 mila follower. Usa il suo profilo social per condividere le sue giornate con chi la segue, mostrando sia tanti momenti personali sia quelli legati al suo lavoro.
Di recente, però – com’è evidente dallo scatto postato nelle storie – ha usato lo schermo per mandare un messaggio importante: “La bellezza di una donna, quella reale, risiede anche nelle sue rughette. Questa è la vera bellezza! Brilli di luce propria se sei felice della DONNA che sei ogni giorno della tua vita”, ha esordito. L’ex gieffina, a quanto pare, ha voluto lasciare nero su bianco alle donne che la seguono un importante concetto, spiegando che la bellezza risiede anche nelle rughe che segnano il viso e nella capacità di sapersi apprezzare ogni giorno.
Katia sembrerebbe che abbia voluto in qualche modo rispondere, senza fare chiare allusioni, a tutte le persone e agli haters che pensano che l’avvenenza sia legata soltanto alla giovinezza e che il tempo se la porti via. Ha poi concluso invitando le donne a non dimenticare mai il senso del messaggio: “Quella luce che ti rende diversa, tanto da sentirti dire: dimmi qual è il tuo segreto per avere questo aspetto… Ricordatelo sempre”.