Katia+Pedrotti%2C+il+messaggio+alle+donne+%C3%A8+virale%3A+cos%C3%AC+zittisce+tutti+gli+haters
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/katia-pedrotti-il-messaggio-alle-donne-e-virale-cosi-zittisce-tutti-gli-haters.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Katia Pedrotti, il messaggio alle donne è virale: così zittisce tutti gli haters

Katia Pedrotti ha lasciato sui social un messaggio pieno di significato a tutte le donne che la seguono, scagliandosi così contro gli haters.

Katia Pedrotti è diventata nota sul piccolo schermo grazie alla partecipazione al Grande Fratello. Nel 2004 ha fatto parte del reality ed è lì, nella casa più spiata d’Italia, che ha trovato l’amore: in tanti ricorderanno l’insistente corteggiamento di Ascanio Pacelli e le loro continue discussioni. Nonostante però le incomprensioni, alla fine la bella ex gieffina riuscì a lasciarsi andare e dopo un anno da quell’esperienza, ha detto sì al suo amato.

Katia Pedrotti, le forti parole per tutte le donne che la seguono (Foto Instagram @misskatia) cityrumors.it

Katia, dopo il reality, ha continuato a muoversi sul piccolo schermo, mentre negli ultimi anni ha preferito concentrarsi più sul suo lavoro sui social. Oggi è seguitissima su Instagram, dove condivide la quotidianità, tra momenti in famiglia o altri in cui si ritaglia del tempo per se stessa. Di recente ha però usato il suo canale per mandare un messaggio importante a tutte le donne che la seguono. 

Katia Pedrotti lascia un messaggio social alle donne: l’ex gieffina ha toccato un tema importante

Dopo il successo ricevuto al Grande Fratello – dove nella quarta edizione si classificò al terzo posto – Katia Pedrotti ha visto crescere, negli anni successivi, il numero di fan. Oggi in effetti è particolarmente nota su Instagram, dove è seguita da oltre 600 mila follower. Usa il suo profilo social per condividere le sue giornate con chi la segue, mostrando sia tanti momenti personali sia quelli legati al suo lavoro.

Katia Pedrotti, cosa ha scritto alle donne (Foto Instagram @misskatia) cityrumors.it

Di recente, però – com’è evidente dallo scatto postato nelle storie – ha usato lo schermo per mandare un messaggio importante: “La bellezza di una donna, quella reale, risiede anche nelle sue rughette. Questa è la vera bellezza! Brilli di luce propria se sei felice della DONNA che sei ogni giorno della tua vita”, ha esordito. L’ex gieffina, a quanto pare, ha voluto lasciare nero su bianco alle donne che la seguono un importante concetto, spiegando che la bellezza risiede anche nelle rughe che segnano il viso e nella capacità di sapersi apprezzare ogni giorno.

Katia sembrerebbe che abbia voluto in qualche modo rispondere, senza fare chiare allusioni, a tutte le persone e agli haters che pensano che l’avvenenza sia legata soltanto alla giovinezza e che il tempo se la porti via. Ha poi concluso invitando le donne a non dimenticare mai il senso del messaggio: “Quella luce che ti rende diversa, tanto da sentirti dire: dimmi qual è il tuo segreto per avere questo aspetto… Ricordatelo sempre”. 

Mariarosa Buonomo

Redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023, mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo. La mia passione per la scrittura è legata alla poesia, che ho sempre sentito viva, forte come un tuono e sensibile come un fiore. Non potrei sopravvivere senza di essa, senza quella libertà che trovo solo nel suo abbraccio.

Recent Posts

Premi di produttività: oltre 5 milioni di lavoratori premiati

Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…

36 minuti ago

Strage di Erba, legale di Rosa e Olindo: “Non sono stati loro, lo proveremo e…” ESCLUSIVA

Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…

1 ora ago

Fedez torna sul Web con un nuovo podcast: dove e quando va in onda | VIDEO

Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…

4 ore ago

Panico all’aeroporto, scattata la procedura d’emergenza: arrivano gli artificieri

L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…

4 ore ago

Diletta Leotta via da Mediaset: ascolti troppo bassi per “La Talpa”. Cambia il palinsesto

Diletta Leotta cambia i piani di Mediaset. La Talpa non funziona: ascolti troppo bassi per…

7 ore ago

Come con Putin, mandato d’arresto per Netanyahu, “antisemiti”. Che succede?

La richiesta della Corte penale internazionale nei confronti del leader d'Israele apre scenari imprevisti, con…

7 ore ago