Preoccupazione sul volto di Kim Kardashian che, nel corso dell’ultimo episodio della serie tv che la riguarda, è scoppiata in lacrime
Un bel po’ di tempo fa la notizia della rottura tra Kim Kardashian e Kanye West. Non è assolutamente un mistero che il rapporto tra lei ed il noto cantautore, specialmente nell’ultimo periodo, non era affatto dei migliori. Dal frutto del loro amore, però, sono nati quattro figli. Gli stessi che, adesso, deve crescere “da sola” (le virgolette non sono state messe così a caso”. Si tratta di: North, Saint, Chicago e Psalm.
Ovviamente i figli stanno crescendo nella migliore maniera possibile visto che la madre, a quanto pare, non fa assolutamente mancare nulla a loro. Ovviamente, insieme a loro, ci sono babysitter e chef personali che cercano di accontentare tutte le loro richieste. Senza dimenticare, ovviamente, gli stylist e curatori dell’immagine per ogni occasione ufficiale. L’obiettivo della modella ed imprenditrice è fin troppo chiaro: cercare di non far mancare assolutamente nulla ai suoi figli.
Soprattutto dopo il divorzio con lo stesso West. Anche se, proprio nelle ultime ore, durante l’ultimo episodio della serie “The Kardashian” arriva la rivelazione da parte della stessa Kim. Quest’ultima, infatti, è scoppiata in lacrime dopo che la figlia maggiore North le aveva rivelato un proprio pensiero.
Kim Kardashian in lacrime: “Mia figlia Nort vuole stare col padre”
A quanto pare North (9 anni), nonostante in casa non le manchi davvero nulla, preferisce di gran lunga starsene a casa del suo papà. Una rivelazione che non è affatto passata inosservata ai fan della Kardashian. La stessa che, mentre rivelava il tutto, si è lasciata andare in un pianto quasi infinito. Il tutto mentre confidava questa novità alle sue amiche.
Queste sono alcune delle sue parole: “Ho fatto di tutto per i miei figli, ho ingrandito casa e ho assunto tate, babysitter, guardie della sicurezza. Tutto per rendere la loro vita migliore. Ma North dice che preferisce stare a casa di Kanye perché la vita è più semplice con lui. Sto molto male, mi sento di non fare abbastanza per lei“.
Ovviamente per lei, sentire queste parole dalla figlia, le ha spezzato inevitabilmente il cuore. Poi non si è fatta attendere la frecciatina e l’attacco nei confronti del suo ex compagno: “Lui non ha neanche una villa. Abita in una casetta, come può stare meglio con lui?. Parole che, però, sono state anche un pretesto per gli utenti dei social nel prenderla in giro.