Kledi+Kadiu%2C+vi+ricordate+del+beniamino+di+Maria%3F+Ecco+com%26%238217%3B%C3%A8+oggi%3A+il+cambiamento+%C3%A8+lampante
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/kledi-kadiu-vi-ricordate-del-beniamino-di-maria-ecco-come-oggi-il-cambiamento-e-lampante.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Kledi Kadiu, vi ricordate del beniamino di Maria? Ecco com’è oggi: il cambiamento è lampante

Negli anni ’90 conquistò l’Italia a passo di danza e fu Maria De Filippi a lanciare la sua carriera televisiva, ma com’è oggi Kledi Kadiu?

Sono trascorsi quasi trent’anni da quando sugli schermi Mediaset i telespettatori italiani poterono ammirare per la prima volta l’immenso talento di Kledi Kadiu, ballerino albanese giunto negli anni ’90 nel nostro Paese, in cerca di fortuna come tanti altri suoi connazionali.

Ricordate Kledi Kadiu? Eccolo oggi, il cambiamento è notevole (cityrumors.it)

La sua storia, raccontata anche nel docu-film La Nave Dolce (2012) del regista Daniele Vicari, ripercorre il suo viaggio carico di sogni verso un futuro che lo ha visto trionfare nel mondo della danza.

Diplomatosi nel 1992 all’Accademia nazionale di Roma ed aver lavorato al Teatro dell’Opera di Tirana, viene notato da Carlo Palacios che lo incoraggia ad intraprendere il percorso televisivo. Così, nel ’97 diventa diventa primo ballerino in programmi Mediaset di grande successo tra cui C’è posta per teAmici di Maria De Filippi.

Con la celeberrima conduttrice nasce un grande rapporto di amicizia, fatto di affetto e stima reciproci e dal 2001 al 2012 Kledi diventa uno dei ballerini professionisti simbolo di Amici. Sempre nel famoso talent, dal 2013 al 2017 ricopre invece il ruolo di insegnante, fino a che decide di interrompere quel percorso e rivoluzionare la propria carriera. Scopriamo quindi cosa ne è stato del talentuoso Kadiu, oggi prossimo a compiere 50 anni.

Kledi Kadiu, la nuova vita lontano dalla tv: cosa fa oggi l’indimenticabile ballerino

Come quasi sempre accade in questi casi, molti rumors infondati nacquero all’indomani del ritiro di Kadiu dalle scene. Qualcuno avanzò l’ipotesi che tra lui e Maria ci fosse stato un litigio, ma il diretto interessato spiegò in un’intervista a Nuovo Tv che non si trattava di questo, bensì di una scelta dettata da esigenze di vita che cambiano in modo naturale un po’ per tutti.

Kledi Kadiu con la moglie Charlotte – Credits: Instagram @kledi (cityrumors.it)

Quando mi sono fidanzato ed è arrivata Lea non potevo più dedicarmi al lavoro come facevo prima. Ho compiuto 48 anni e il mio percorso di danzatore è cambiato. Insomma arriva un momento nella vita in cui bisogna voltare pagina”.

Oggi Kledi insegna in varie scuole molto importanti e dal 2018 è sposato con la collega di origini francesi Charlotte Lazzari. Tra i due c’è una differenza d’età di quasi vent’anni, ma a quanto pare ciò non rappresenta affatto un problema per loro, che insieme sono sempre più uniti e felici. Dal loro amore sono nati due figli, Lea e Gabriel.

Nella foto qui sopra vediamo la coppia in vacanza a Roma l’estate scorsa: nonostante qualche capello bianco, il nostro Kledi conserva un fascino irresistibile, vero?

Lorena Campovisano

Recent Posts

Parte il “Liberation Day”, Trump lancia i dazi su tutto. L’Europa non replica. Per ora

Il presidente americano ufficializza il nuovo aumento che colpisce tutto il mondo, ora si attendono…

4 ore ago

Caso Garlasco, genetista della Procura conferma: dna Sempio sotto le unghie di Chiara Poggi

Dai documenti della Procura ci sono altri dettagli come le tracce genetiche trovate sul quinto…

4 ore ago

Regno Unito, da oggi cambia tutto: ecco cosa serve per andare a Londra

Da oggi diventa obbligatorio per tutti i cittadini italiani e dell’Unione europea ottenere un’autorizzazione elettronica di…

5 ore ago

Lavoro, occupazione da record a 24,3 milioni. Ma i giovani fuggono all’estero

L’occupazione cresce, ma solo per gli over 50. Istat: in dieci anni mai così tanti…

14 ore ago

Regno Unito, entra in vigore l’ETA: il permesso elettronico obbligatorio per i viaggiatori europei

Dal 2 aprile, anche i cittadini italiani devono richiedere un’autorizzazione simile all’ETA statunitense per entrare…

15 ore ago

Ancora un femminicidio, ragazza trovata morta in una valigia: c’è la confessione

In Italia è allarme femminicidi. Dopo Sara, un'altra ragazza è stata uccisa dal fidanzato. Una…

15 ore ago