Kylie Minogue, il drammatico racconto della cantante dopo il tumore che l’ha colpita: “E’ il mio destino e lo accetto”
Una cantante ed attrice affermata, le sue canzoni sono passate alla storia e tutt’ora vengono cantate da milioni di persone. Poi il buio più totale per via della malattia che l’ha colpita. All’età di 36 anni le è stato diagnosticato un tumore al seno, proprio quando era nel pieno della sua carriera mondiale. Una lunghissima battaglia che si è conclusa solamente nove anni dopo quando gli ultimi esami effettuati avevano dato il risultato che aspettava: completamente guarita.
In 30 anni di carriera ha pubblicato 13 album. La malattia non l’ha fermata ed ha continuato a fare quello che di più ama al mondo. Il tumore l’ha inevitabilmente segnata, tanto è vero che ne ha parlato nel corso di una lunga intervista in cui ha rivelato moltissimi aneddoti che fino ad ora nessuno conosceva. Come quello del fatto che, per via della malattia, non ha mai potuto avere figli ed il sogno di poter diventare mamma.
Kylie Minogue, il tumore ed il dispiacere di non avere avuto figli
La cantante ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato al “Sunday Times Style” in cui si è soffermata proprio sul fatto di non aver avuto la possibilità di avere figli. Queste sono alcune delle sue parole: “Più di una volta mi sono chiesta come sarebbe la mia vita da mamma. Avevo 36 anni quando mi è stato diagnosticato il tumore ma a quell’età non pensavo di dover diventare mamma“.
Adesso, che di anni ne ha 50, ammette di stare bene con la sua vita. Allo stesso tempo ammette che i rimpianti di non aver fatto determinate cose ci sono. Anche se, quello di non aver avuto la possibilità di diventare madre, non lo considera un rimpianto: “Sarebbe molto difficile per me andare avanti se lo classificassi come un rimpianto e quindi devo solo accettare dove sono e andare avanti. Però il mio destino è questo e lo accetto“.
In passato, nel corso di una intervista al “Sun”, aveva raccontato anche la possibilità di prendere in considerazione l’adozione. Il tutto dopo la separazione con il suo ex marito, Andres Velencoso. Se sembrava tutto fatto per accogliere in casa un bambino, successivamente c’è stato il dietrofront della cantante: “Avere un bambino potrebbe non essere adatto a lei“.