La dieta di Noemi: ecco come ha fatto a perdere più di 15 kg

Come ha fatto Noemi a perdere più di 15 kili? La dieta della cantante è subito diventata virale, ecco il suo segreto.

Con una voce come la sua è difficile passare inosservate, e questo Noemi lo sa molto bene. La cantante romana è diventata famosissima in tutta la penisola, grazie ai brani amatissima che l’hanno resa un’icona della musica pop a livello nazionale.

noemi dieta segreto
Svelata la dieta di Noemi – foto Ansa (cityrumors.it)

Nel corso degli anni Noemi si è affermata come una delle maggiori interpreti a livello nazionale. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla e che non si perderebbero nessuna novità sul suo conto. Anzi, sono stati proprio loro a notare l’incredibile cambiamento che ha interessato la cantante negli ultimi anni per quanto riguarda l’aspetto fisico.

Il pubblico italiano ha imparato a conoscere Noemi ormai diverto tempo fa, quando la cantante era una giovane artista agli esordi della sua carriera. Con gli anni la cantante romana si è fatta conoscere grazie alle sue straordinarie doti canore, che hanno reso quella ragazza un po’ paffuta una delle interpreti più richieste in assoluto. Oggi Noemi appare ben diversa, ma come ha fatto a dimagrire così tanto?

Noemi, svelata la dieta che le ha fatto perdere tutti quei kg

La svolta per Noemi è stata il Festival di Sanremo del 2021, che l’ha vista salire sul palco in una veste dl tutto nuova. La cantante ha abbandonato i panni di ragazza acqua e sapone per indossare quelli di donna super glamour, pronta a mettere in mostra il suo nuovo fisico. Sul palco dell’Ariston, infatti, Noemi è apparsa in splendida forma, magra e muscolosa al punto giusto.

dieta noemi qual è
Noemi ha perso 15 kg con il metodo Meta – foto Ansa (cityrumors.it)

Secondo quanto riportato da starbene.it, la cantante romana si è affidata al metodo Meta, che le ha permesso di perdere più di 15 kg. Si tratta di un sistema che non tiene conto solo del peso corporeo ma anche del benessere a 360, grazie ad un percorso che tiene in considerazione i singoli aspetti della persona. La dottoressa Monica Gervasi, inventrice del metodo Meta, ha spiegato che è impossibile parlare di cibo se non lo si collega anche alla sfera emotiva.

Con il tempo l’esperta ha osservato la correlazione tra l’aspetto fisico e quello emotivo dell’individuo, arrivando così ad ottimizzare il suo metodo che non si limita solo alla dieta alimentare. Noemi ha tratto molti benefici dal metodo Meta, a giudicare dall’incredibile cambiamento raggiunto. Oggi, infatti, la cantante appare in splendida forma grazie al fisico magro e tonico, frutto non soltanto di una sana alimentazione ma anche di una corretta attività sportiva.

Gestione cookie