La dimora da sogno scelta da Fedez per la sua nuova vita da single: i dettagli incredibili, dove si trova

Fedez, dopo aver lasciato la casa di famiglia, ha comprato una nuova bellissima dimora: ecco dove vive attualmente il rapper.

Fedez sta vivendo un periodo particolarmente complicato a causa della separazione da Chiara Ferragni. Nelle scorse settimane, l’imprenditrice ha confermato a Che tempo che fa, che stanno attraversando una profonda crisi. Solo che, dagli ultimi movimenti di entrambi, sembrerebbe che adesso si tratti addirittura di una rottura definitiva. Il rapper ha, infatti, lasciato la casa di famiglia, quella realizzata a City Life di recente.

Fedez cambia casa
Fedez festeggia compleanno della nonna – foto via Instagram – Cityrumors.it

In un primo momento è tornato nel suo vecchio quartiere, a Rozzano, dove ha preso una casa in affitto in attesa di trovare una sistemazione più solida. Aveva mostrato sui social alcuni spazi del suo appartamento provvisorio, fino a quando, qualche giorno fa, non ha trovato una dimora fissa. È stato lui stesso a farlo sapere, in alcune dichiarazioni rilasciate al settimanale Oggi, in cui ha raccontato di aver comprato una nuova casa. 

Dove si trova la nuova dimora di Fedez: il rapper ha finalmente trovato la sua casa

Dopo aver annunciato la crisi, Fedez ha deciso di lasciare la casa di famiglia, per andare a vivere, inizialmente, a Rozzano, nel quartiere dove è cresciuto. Vi è stato, però, per poco tempo, dato che, come lui stesso ha fatto sapere al settimanale Oggi, ha trovato una sistemazione definitiva. Ha infatti acquistato un’abitazione di 400 metri quadrati che si trova a pochi metri dal Castello Sforzesco, in pieno centro a Milano.

fedez dimora da sogno
Fedez ha comprato una nuova dimora (Foto Ansa) cityrumors.it

A quanto pare, non è molto distante dalla casa che ha fatto realizzare a City Life con Chiara Ferragni. “Sono davvero felice e soddisfatto di questo mio nuovo nido in cui accogliere i veri e unici amori della mia vita, Leo e Vittoria”, ha dichiarato al giornale. Parole che fanno pensare che tra lui e l’imprenditrice non ci siano segnali di un possibile riavvicinamento. Anzi, sembrerebbe che ad oggi siano sempre più lontani. Fedez, nei giorni scorsi, ha mostrato alcuni spazi della sua dimora. 

Il bagno è circondato dal bianco delle pareti e ha una porta a specchio, mentre nel salone ci sono grandi vetrate con un divano. Le stanze, al momento, sono ancora da finire. Infatti, il rapper deve arredare tutta la casa, per l’arrivo dei suoi due bambini. Non a caso, aveva anche chiesto un parere ai follower, su quale letto scegliere per la camera dei figli. È evidente, quindi, che una riappacificazione con sua moglie non sia così vicina.

Gestione cookie