Oltre 43 interventi e 20mila euro di trattamenti: oggi è la donna con le labbra più grandi del mondo, ma com’era prima della trasformazione?
Andrea Emilova Ianova ha 26 anni e la sua passione è iniziata qualche anno fa, quando a seguito del suo primo filler, ha scelto che sarebbe stata lei la donna con le labbra più grandi al mondo.
Si può parlare di moda, o di un fenomeno dove la ricerca della perfezione e dei canoni estetici va oltre ogni misura, fino a cambiare forma, nonché obiettivo? Labbra più piene possono essere percepite come più sensuali, ma come ammesso da lei stessa al Daily Mail, da voler apparire attraente ha scelto di passare ad uno step successivo.
Inutile negare sia riuscita nel suo intento: la trasformazione della ragazza bulgara è avvenuta nel 2018 e da quel momento ha raggiunto record da primato, cambiando non solo l’aspetto delle sue labbra, ma anche il seno (evidentemente maggiorato), nonché i connotati del viso come zigomi, il mento e la mascella.
Andrea Ivanova, la donna con le labbra più grosse al mondo: le foto prima del filler
La storia di Andrea riflette a tutti gli effetti le scelte personali di un individuo riguardo alla chirurgia estetica e come queste scelte possano influenzare la sua percezione di sé e la sua interazione con il mondo esterno. Durante l’intervista ha ammesso che tale scelta influisce anche sulla sua vita sentimentale: “Certo ci sono molti uomini a cui piaccio molto, ma ci sono anche quelli a cui non piaccio. Pensano che io sia strana e pazza. Molti uomini mi scrivono messaggi privati sui social network e mi offrono appuntamenti, soldi, viaggi nei loro paesi, il che è fantastico”, ha raccontato.
Tuttavia, come si suol dire, non è possibile piacere a tutti, ma com’era la ragazza prima del filler e dei numerosi interventi? Oltre ad essere bellissima, a primo impatto, trovare una somiglianza alla ragazza di ieri è pressoché impossibile.
Ad oggi sul suo profilo Instagram vanta più di 30mila follower, nonché numerosi articoli di giornale: “Quando viaggio con diversi tipi di trasporto – racconta la ragazza – e ci sono molte altre persone intorno a me, ci sono sempre reazioni positive e negative da parte loro, le persone si girano sempre per guardarmi, commentarmi, sussurrarsi l’un l’altro”. Nonostante ciò, non sembra volersi fermare Andrea, anche grazie al supporto dei suoi fan. Come spiega lei stessa, si è sottoposta a tutti gli interventi a Sofia, ma qualche tempo fa ha parlato di un nuovo intervento chirurgico in Turchia o in Germania per avere seni ancora più grandi.