Nel corso di una intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’ è intervenuta l’ex deputata Vladimir Luxuria che ha parlato a 360° della sua vita: dalla sua infanzia fino ad arrivare all’amore
Una intervista in cui ha rivelato davvero tutto. Aneddoti che, a dire il vero, nessuno conosceva. Anche la sua prima esperienza sessuale. Non la ricorda, per nulla, con molto piacere visto che si è trattato di una esperienza di pedofilia. Vladimir Luxuria ne ha parlato in una lunga intervista al ‘Corriere della Sera‘. Aveva solamente 11 anni quando venne adescata da un uomo. Quest’ultimo non era altro che un pedofilo ultrasessantenne.
Queste sono alcune delle sue parole in merito: “Eravamo sul lungomare in Puglia, mi offrì un gelato. Non ci fu un rapporto completo, dopo ebbi voglia di rivederlo: ha presente la sindrome di Stoccolma? Continuammo. Poi lui non si presentò a un appuntamento e finì. Ci rimasi male“. La nativa di Foggia, per sua scelta personale, ha deciso di non completare la transizione sessuale
Nel corso della sua vita, invece, ha affermato di aver amato solamente una donna. Si tratta di Sara Slowey: “La nostra era una relazione romantica, non abbiamo mai avuto un rapporto completo. Mi piaceva accarezzarla, baciarla, dormire abbracciati. Ci conoscemmo in una discoteca a Vasto. Lei era inglese, seno abbondante, bionda, occhi azzurri“.
Sempre su questa Sara ha rivelato: “Quella sera mi chiese se mi poteva offrire da bere. All’epoca ero un 17enne effeminato, esile, coi capelli lunghi. Mi disse che era arrivata in Italia con le amiche in autostop. Mi colpì molto la sua indipendenza mi colpì. Venne a Foggia e mia madre per un periodo pensò che non fossi gay. Quando andavo in Inghilterra, mi portava ai concerti, mi ha fatto fumare la prima canna. E’ morta per un tumore. Il figlio mi ha invitata al matrimonio. Sara mi ha insegnato la libertà“.
Il primo amore omosessuale, invece, lo ha avuto per un ferroviere di Foggia: “Mi voleva solo passiva, non mi toccava neanche. Quando tornavo a casa mi masturbavo ripensando al rapporto avuto”. Poi l’esperienza con un politico di destra: “Fosse stato per lui staremmo ancora insieme e ogni tanto mi lancia l’amo, ma io non voglio più fare l’amante: lui era sposato. Ne ho un ricordo bellissimo: era galante, passionale, disponibile“.
Adesso, il suo presente, si chiama Danilo: “Siamo una coppia aperta non praticante. Nel senso che ci piace pensare che potremmo avere altre storie. Non siamo fidanzati. Lui è attratto da me che sono transgender. Trovo che con lui sia una forma d’amore. Ci vediamo tutti i mesi. Mi manca quando non c’è“.
La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…