Altro che Mediaset per Belen Rodriguez che a breve lancerà ufficialmente il suo nuovo progetto: i fan sono in delirio.
Dietro ogni crisi è possibile trovare una grande opportunità, questo è ciò che è successo a molti ex protagonisti di Mediaset che dopo aver salutato l’azienda della famiglia Berlusconi sono riusciti a reinventarsi alla grande. Questo è quello che è successo anche Belen Rodriguez, pronta finalmente ad iniziare una nuova vita professionale.
In questi mesi la modella argentina ha fatto parlare di sé soprattutto per via della relazione con Elio Lorenzoni, subentrato all’ex Stefano De Martino e ora non più accanto all’influencer. Dopo un periodo passato l’uno al fianco dell’altra, i due hanno deciso di dirsi addio. Ad aver puntato su questo epilogo, rivelano le cronache, sarebbe stata la stessa Belen che avrebbe ammesso di non essere stata capita appieno dal suo fidanzato.
Insomma, anche di quella storia d’amore oggi restano solo le grandi promesse mai mantenute. Anche per questo Belen ha deciso di reinventarsi lasciandosi tutto alle spalle per iniziare una nuova avventura artistica. Si tratta di un qualcosa di inedito per l’influencer argentina che con la sua ultima idea rischia di fare presto il giro del mondo.
Belen cambia tutto, non si era mai vista così
Da ore ormai non si parla che dell’ultimo progetto di Belen Rodriguez che, con grande stupore da parte del pubblico, ha deciso di gettarsi nel mondo della musica. Non di certo una sorpresa per i fan più accaniti che hanno sempre saputo quanto per Belen fare musica fosse uno dei suoi principali sogni. Il brano non è ancora stato distribuito ufficialmente ma si hanno già le prime informazioni.
Stando a quanto riportato da Eva 3000, la canzone di Belen sarà cantata in spagnolo ma porterà un titolo italiano. Il nome del brano dovrebbe essere “Accarezza il mio sogno” ed è già disponibile in anteprima sui social ufficiali della modella argentina. Sono bastati pochi secondi di video per scatenare il pubblico del web che è immediatamente corso a documentarsi circa il suo ultimo progetto. La data del lancio è già stata annunciata.
A farlo ci ha pensato la stessa Belen che, in concomitanza con il suo debutto musicale, ha anche voluto aprire una nuova pagina su Instagram chiamata Soy Rebeya, chissà che non sarà proprio questo il suo nome d’arte. Lì sono già stati pubblicati alcuni retroscena per quanto riguarda questa nuova parentesi. Per quanto riguarda il brano, la data di uscita è fissata per il prossimo 17 aprile.