La prima fidanzata di William e le confessioni sul triangolo con Kate

William e Kate hanno fatto sognare con la loro storia d’amore ma non tutti sanno la verità sulla prima fidanzata del principe.

Prima di Kate il futuro Re aveva un’altra partner, il suo cuore infatti era legato ad un altro nome che è passato in secondo piano con il matrimonio da sogno dei futuri regnanti e la costruzione di una bellissima famiglia. Non tutto è lineare e limpido come si potrebbe immaginare.

La prima fidanzata di William
La prima fidanzata di William, la verità sul triangolo amoroso (cityrumors.it) Foto Ansa

Eppure prima della Royal Family come la conosciamo oggi sia William che Kate avevano un’altra vita, fatta anche di partner differenti con cui le cose non sono andate bene. Bastava veramente poco e il quadretto, che tanto fa impazzire seguaci da tutti il mondo, poteva non avere seguito.

La prima fidanzata di William, la verità sul triangolo amoroso

Secondo il gossip, il principe William prima della Middleton aveva una compagna e non solo, si parla addirittura di un “fidanzamento” vero e proprio. William e Kate si sono incontrati nel 2001, al tempo risiedevano alla St Salvator’s Hall, e frequentavano l’Università di St. Andrews. Prima vi fu una bella amicizia, poi una relazione non lineare e alla fine il fidanzamento ufficiale nell’ottobre del 2010.

le confessioni sul triangolo con Kate
La verità su William e Kate (cityrumors.it) Foto Fb @TheBritishMonarchy

Confrontando le date si comprende che è passato del tempo prima delle nozze del 2011. Si narra che il principe frequentasse Jecca Craig durante la sua giovinezza, i due erano veramente molto uniti. Secondo tutti si tratterebbe del suo primo amore, ma per qualcuno era una semplice amicizia adolescenziale, non certo un rapporto maturo.

Le voci però furono serrate e infatti in occasione del 21esimo compleanno di Willia, la ragazza si recò nel Regno Unito per la festa, a cui era presente anche Kate. Al tempo i due uscivano già insieme ma non c’era alcuna ufficialità, infatti William nel corso di un’intervista si dichiarò single.

Kate venne invitata come amica, ma il gossip correva veloce. Al tempo i due erano già uniti e la storia con Jecca conclusa o in fase di conclusione. Secondo quanto riportato dai tabloid comunque non c’è mai stato dell’astio tra loro e infatti Jecca, come gli ex della Middleton, è stata invitata e ha partecipato al matrimonio. Successivamente ha sposato l’esperto di zoologia, Jonathan Baillie.

Secondo quanto raccontato dal Daily Mail i due si incontrarono proprio a scuola, divennero amici e lui iniziò ad invitarla ad alcuni eventi. C’è stato poi un momento di pausa, dopo però è arrivata la proposta di nozze e il matrimonio da sogno tra i due. Una “favola” che non avrebbe potuto avere altro lieto fine se non questo dunque, con i principi che sono oggi i futuri eredi al trono e, soprattutto, la coppia più amata nel mondo Royal. 

Gestione cookie