La splendida principessa Vittoria sfoggia un look casual chic ideale per l’autunno: d’ispirazione per essere al top, quanto costa?
Vittoria di Svezia è l’ereda al trono che succederà al padre, Carlo XVI, ovvero Gustavo di Svezia. La splendida principessa è da sempre ammiratissima per il suo stile raffinato ed elegante, per le acconciature impeccabili e il fascino indubbio. Felicemente sposata con Daniel Westling e madre di due figli, la principessa Estelle, futura erede e il piccolo Oliver, non manca mai di dettare tendenza con i suoi outfit alla moda. E, con l’autunno che si avvicina, il completo sfoggiato durante una visita ad un negozio dell’usato è l’ideale per prendere ispirazione.
Oggi 46enne, Vittoria è da sempre considerata una delle reali più affascinanti del panorama europeo. Al pari di Kate Middleton, ogni capo da lei sfoggiato fa scuola per quanto riguarda stile e raffinatezza. L’ultima mise che ha scelto è davvero un trionfo di buon gusto e praticità, adatta tanto ad un incontro formale quanto ad una semplice passeggiata. Quanto costa?
L’outfit di Vittoria di Svezia fa già tendenza: quanto costa nell’insieme?
La Principessa è sempre impegnatissima tra doveri leali, famiglia, apparizioni e simili. Eppure riesce ad essere impeccabile in ogni situazione e scegliere l’abbigliamento adatto per qualsiasi occasione. In visita ad un negozio dell’usato, ha sfoggiato un blazer a quadri in tinte neutre, che sfumano dal grigio all’azzurro chiaro con un tocco di marrone.
La stessa tinta richiama i pantaloni dal taglio classico, dalla vita alta e la gamba stretta, ai quali Vittoria ha abbinato una semplice blusa color panna che aggiunge un tocco di luminosità all’intera mise.
La Principessa ha scelto poi delle comode scarpe da ginnastica e una borsa color cuoio in un perfetto connubio di nuance che mettono in risalto l’eleganza praticità del completo e la sua linea slanciata. Ma l’intera mise sfoggiata da Vittoria di Svezia quanto verrebbe a costare?
Ebbene, tra i 195 euro dei pantaloni e i 135 del top siamo già oltre i 300 euro. A cui occorre sommare il costo delle scarpette adidas, che si aggira sugli 80 euro, oltre a quello di blazer e borsa. Vittoria non ha mancato di aggiungere dettagli di stile unici, come il ciondolo al collo e un paio di orecchini con diamanti.
Ricreare il look per questo autunno, allora, è possibile ad un prezzo meno elevato? Certo che sì! Questo perché marchi come Zara, H&M e simili propongono capi molto simili ad un costo accessibile a tutti.