La+Principessa+Vittoria+conquista+tutti+con+il+look+casual+chic%3A+quanto+costa+l%E2%80%99outfit+perfetto+per+l%E2%80%99autunno
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/la-principessa-vittoria-conquista-tutti-con-il-look-casual-chic-quanto-costa-loutfit-perfetto-per-lautunno.html/amp/
Cultura e Spettacolo

La Principessa Vittoria conquista tutti con il look casual chic: quanto costa l’outfit perfetto per l’autunno

La splendida principessa Vittoria sfoggia un look casual chic ideale per l’autunno: d’ispirazione per essere al top, quanto costa?

Vittoria di Svezia è l’ereda al trono che succederà al padre, Carlo XVI, ovvero Gustavo di Svezia. La splendida principessa è da sempre ammiratissima per il suo stile raffinato ed elegante, per le acconciature impeccabili e il fascino indubbio. Felicemente sposata con Daniel Westling e madre di due figli, la principessa Estelle, futura erede e il piccolo Oliver, non manca mai di dettare tendenza con i suoi outfit alla moda. E, con l’autunno che si avvicina, il completo sfoggiato durante una visita ad un negozio dell’usato è l’ideale per prendere ispirazione.

Vittoria di Svezia detta tendenza per l’autunno: look da copiare (foto ansa) – cityrumors.it

Oggi 46enne, Vittoria è da sempre considerata una delle reali più affascinanti del panorama europeo. Al pari di Kate Middleton, ogni capo da lei sfoggiato fa scuola per quanto riguarda stile e raffinatezza. L’ultima mise che ha scelto è davvero un trionfo di buon gusto e praticità, adatta tanto ad un incontro formale quanto ad una semplice passeggiata. Quanto costa?

L’outfit di Vittoria di Svezia fa già tendenza: quanto costa nell’insieme?

La Principessa è sempre impegnatissima tra doveri leali, famiglia, apparizioni e simili. Eppure riesce ad essere impeccabile in ogni situazione e scegliere l’abbigliamento adatto per qualsiasi occasione. In visita ad un negozio dell’usato, ha sfoggiato un blazer a quadri in tinte neutre, che sfumano dal grigio all’azzurro chiaro con un tocco di marrone.

La stessa tinta richiama i pantaloni dal taglio classico, dalla vita alta e la gamba stretta, ai quali Vittoria ha abbinato una semplice blusa color panna che aggiunge un tocco di luminosità all’intera mise.

Quanto costa il look di Vittoria di Svezia d’ispirazione per l’autunno? (credits Instagram@royalfashionpolice) – cityrumors.it

La Principessa ha scelto poi delle comode scarpe da ginnastica e una borsa color cuoio in un perfetto connubio di nuance che mettono in risalto l’eleganza praticità del completo e la sua linea slanciata. Ma l’intera mise sfoggiata da Vittoria di Svezia quanto verrebbe a costare?

Ebbene, tra i 195 euro dei pantaloni e i 135 del top siamo già oltre i 300 euro. A cui occorre sommare il costo delle scarpette adidas, che si aggira sugli 80 euro, oltre a quello di blazer e borsa. Vittoria non ha mancato di aggiungere dettagli di stile unici, come il ciondolo al collo e un paio di orecchini con diamanti.

Ricreare il look per questo autunno, allora, è possibile ad un prezzo meno elevato? Certo che sì! Questo perché marchi come Zara, H&M e simili propongono capi molto simili ad un costo accessibile a tutti.

Angelica Gagliardi

Recent Posts

Chi è Ryan Wesley Routh, il “nuovo” attentatore di Donald Trump: “Voglio morire per l’Ucraina”

Ieri Ryan Wesley Routh di 58 anni ha attentato alla vita del candidato repubblicano alla presidenza degli…

8 minuti ago

Bisignani: “Caso Boccia emblematico. C’è un problema”

Luigi Bisignani, ex giornalista e da sempre al centro di reti di relazioni, in un'intervista…

58 minuti ago

Nuovo attentato a Trump: l’FBI lancia un grave allarme

Ancora spari vicino a Donald Trump. Il presidente assicura: "Non mi arrenderò mai". E l'FBI…

2 ore ago

Carta Dedicata a te: il post dell’INPS informa di rivolgersi al Comune, ecco cosa c’è scritto

Ancora molta confusione in merito alla nuova Carta dedicata a Te. L'Inps è intervenuto per…

4 ore ago

Dalla paura alla speranza, migliora Totò Schillaci ma c’è da lottare

Il campione e giocatore simbolo di Italia 90 aveva messo in ansia l'Italia intera, ora…

11 ore ago

Bolletta del gas, buone notizie: “Placet in deroga” prorogata a tutto il 2025

Arera ha fatto sapere che ci sono buone notizie per la bolletta del gas: l’offerta…

14 ore ago