La Promessa, a terra non finisce solo Curro: altro protagonista vittima della sparatoria. Anticipazioni spagnole

Le anticipazioni spagnole de La Promessa rivelano che ci sarà una sparatoria, dove la vittima non sarà solo Curro: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Negli episodi recenti della soap opera spagnola, che va in onda tutti i giorni su Canale 5, ci sono state importanti novità per la storia dello spettacolo, a partire dalla scoperta su chi è il padre del fratello di Jana. Curro è venuto a sapere che è Alonso il suo vero padre dopo aver letto una lettera di Dolores a casa di Ramona.

La Promessa anticipazioni spagnole: Curro vittima
Curro vittima di una sparatoria (Mediaset Ininity) – cityrumors.it

Nelle ultime puntate, i telespettatori hanno visto come Manuel e Jana sono sempre più uniti e innamorati e hanno deciso di lasciare per qualche giorno la tenuta e andare su una spiaggia deserta. In tutto ciò, però, il dottor Abel non si è dato per vinto e continua a mostrare interesse per la domestica, tanto da chiederle di sposarlo. Le anticipazioni spagnole de La Promessa rivelano che Curro è in fin di vita dopo che Cruz ha chiesto a Lorenzo di ucciderlo, ma senza far destare sospetti su di lei.

La Promessa anticipazioni spagnole, Cruz ordina di far uccidere Curro

Le anticipazioni spagnole della soap opera rivelano un importante colpo di scena nella storia dei personaggi che vivono alla tenuta. Cruz è determinata nel voler allontanare a tutti i costi Curro, dove la sua presenza è diventata ormai ingombrante. Per questo motivo deciderà di parlare con Lorenzo così da eliminarlo definitivamente.

La Promessa anticipazioni: Cruz pianifica omicidio
Cruz vuole eliminare Curro (Mediaset Ininity) – cityrumors.it

La marchesa parlerà chiaramente con il capitano, dicendogli che Curro deve morire. È così che i due cognati organizzeranno l’assassinio del ragazzo che dovrà avvenire durante una battuta di caccia, così da far credere a tutti che sia stato un incidente. Cruz chiederà il permesso ad Alonso per preparare l’evento, il quale vorrà annunciare a tutti che Curro avrà il titolo di barone di Linaja.

Cruz si mostrerà contrariata riguardo alla decisione del marito e insieme al cognato pianificherà l’omicidio nel dettaglio. Lorenzo assolderà un killer per togliere la vita a Curro, che poi si rivelerà essere in realtà suo figlio. Nel giorno dell’evento tanto atteso, l’uomo ingaggiato dal capitano sparerà dei colpi di pistola che colpiranno Curro e Feliciano, i quali stavano parlando.

È così che il fratello di Jana e il figlio di Petra cadranno a terra in condizioni molto gravi. Nel frattempo, Alonso e Manuel si daranno da fare per salvare i due feriti, mentre il dottor Sandoval farà di tutto per salvare la vita di Curro. Sebbene il proiettile non abbia colpito gli organi vitali, il giovane rischierà di morire.

Gestione cookie