La promessa anticipazioni 8-12 gennaio 2024: partenza improvvisa per la protagonista, andrà via per sempre

Anticipazioni La promessa: nelle puntate in onda dall’8 al 12 gennaio ci sarà la partenza da Palazzo di un’amatissima protagonista.

La Promessa continua, da quando ha esordito a maggio 2023 su canale 5, a conquistare i telespettatori con una trama avvincente e ricca di colpi di scena. Nel periodo natalizio non ha subìto nessuno stop, anzi, è stato trasmesso un doppio episodio. Di recente, sono accadute tante vicende inaspettate, come la scoperta del rapporto della baronessa con Lorenzo. Quest’ultimo, infatti, aveva fatto credere a tutti di essere contro la donna.

la promessa anticipazioni
La Promessa, anticipazioni nuove puntate (Foto Mediaset Infinity) cityrumors.it

Insieme a Cruz aveva escogitato un piano per ucciderla, solo che lui le ha rivelato ogni cosa. Petra dopo aver indagato a lungo su questa relazione, ha riferito quanto visto alla sua padrona. Intanto i sentimenti di Manuel per Jana sono sempre più forti e lo stesso succede alla domestica. I due non riescono a stare lontani, tanto che l’amica del giovane, Blanca, non ha potuto fare altro che comprendere cosa ci fosse tra loro. Nelle prossime puntate ci sarà un evento che potrebbe cambiare gli eventi a Palazzo: un’amatissima protagonista è pronta ad andare via. 

Anticipazioni gennaio La promessa: chi va via da Palazzo, la scelta della protagonista

Nelle prossime puntate de La Promessa, l’attenzione si concentrerà su parecchie questioni che girano all’interno del famoso Palazzo. In particolare, però, spiazzerà la decisione di Catalina di partire e lasciare per sempre la sua casa. La giovane farà sapere a suo padre che, dato che lui non vuole lasciarle la gestione della Promessa perché donna, preferisce andare via. Alonso cercherà in tutti i modi di farle cambiare idea, ma alla fine accetterà la sua scelta.

la promessa gennaio
La promessa, cosa succederà dall’8 gennaio (Foto Mediaset Infinity) cityrumors.it

Manuel, invece, si mostrerà contrariato. Aveva sempre riferito di non voler gestire il Marchesato, perché non in grado di poterlo fare e di lasciare tutto nelle mani di sua sorella. Spiazzerà, invece, l’arrivo di Salvador che era stato dichiarato morto in guerra. Il fidanzato di Maria tornerà, cieco da un occhio e tanto dimagrito. I suoi compagni saranno molto felici di vederlo, ma proprio la sua fidanzata non mostrerà lo stesso entusiasmo.

Curro, per poter scoprire chi è sua mamma, quasi aggredisce Simona. Lei gli confesserà che forse è una domestica che prima lavorava nella tenuta, Dolores, ma lui non vorrà assolutamente accettarlo. Blanca è in partenza per l’America ma apparirà parecchio preoccupata per Manuel: il giovane è triste per la separazione da Jana e per il suo matrimonio che non gli porta nessuna serenità e soprattutto amore.

Gestione cookie