Nuove anticipazioni riguardanti la soap opera spagnola La Promessa. Alonso farà una richiesta importante ad Elisa: ma non è finita qui.
Sono tantissimi i telespettatori che quest’anno stanno seguendo la soap opera spagnola La Promessa. Nel corso delle prossime puntate vedremo Alonso fare una richiesta importante ad Elisa. Ecco dunque che cosa succederà negli episodi inediti della serie televisiva in onda su Canale 5.
Sono già tanti i colpi di scena che si sono verificati nelle trame de La Promessa ne corso di questa settimana. Si è iniziato con Cruz che sorprende Elisa a telefonare di nascosto. La donna scoprirà che la baronessa ha mentito. Infatti il barone e suo marito erano amici di lunga data e durante una crociera Elisa e Juan si sono avvicinati intimamente. Tale rivelazione allarma Cruz che decide di affrontare la situazione andando a coinvolgere Alonso e Lorenzo. Inoltre spera anche di impugnare il testamento per evitare che Elisa riceva parte dell’eredità.
Ma la trama diventa più avvincente quando Candela e Simona si scontrano, lanciandosi ortaggi e farina. Lope, il domestico, è costretto a cacciarle dalla cucina. Nel frattempo proprio i domestici si preparano per il ricevimento di nozze di Pia e Gregorio. Durante la festa Pia accusa un malore e trascorre da sola la sua prima notte di nozze. Ma dalla seconda parte della settimana, la soap opera entrerà nel vivo con numerosi colpi di scena.
La Promessa, la richiesta di Alonso ad Elisa: l’anticipazione
Nel corso dell’ultima puntata abbiamo visto come Jana è tornata dal palazzo dei duchi de Los Infantes, ma in pessime condizioni di salute. Maria e Mauro quindi decidono di portarla in camera di nascosto. Ma il padrone di casa, Manuel, viene informato subito dell’accaduto e chiede spiegazioni a Jana. Il suo obiettivo sarà quello di scoprire cosa sia successo durante la sua visita ai duchi.
Nella penultima puntata settimanale troviamo Manuel sempre più determinato a indagare sulle condizioni precarie di Jana dopo la visita dai duchi. Proprio durante questo avvenimento decide di coinvolgere anche Catalina che va immediatamente da Maria per cercare spiegazioni. Nel frattempo Petra cerca di mettere in imbarazzo Pia a colazione, ma Gregorio deciderà di intervenire. Martina invece confessa a Maria di voler visitare un mercato delle pulci in una zona malfamata di Madrid e mostra un misterioso anello trovato nel carillon.
Mauro decide quindi di confessare a Maria la verità sull’anello, con Lope che dovrà ribadirle che non è di Salvador, ma è stato lui a metterlo nel carillon per dichiararle il suo amore. Nel frattempo, Alonso e Catalina discutono della vendita del palazzo di Cadice, necessaria per ottenere liquidità per il rinnovamento dell’attività. Lorenzo e Cruz cercano di aprire gli occhi ad Alonso sulla vera natura di Elisa. Alonso chiede ad Elisa di scambiare l’eredità con uno dei palazzi del barone. Ovviamente potremo seguire tutti gli appuntamenti de La Promessa a partire dalle 16.40 su Canale 5.