Nelle prossime puntate de La Promessa, Jana e Manuel dovranno combattere contro un altro problema. La situazione sarà drammatica.
Le puntate de La Promessa stanno continuando ad andare in onda su Canale 5. La serie tv, ormai, è diventata un punto di riferimento per tutti gli appassionati. Gli episodi, caratterizzati da personaggi sfaccettati e da colpi di scena, riescono sempre a colpire nel segno. Il loro futuro, però, è incerto. Grazie alle anticipazioni spagnole, è possibile scoprire qualcosa in più su ciò che avverrà durante le prossime puntate.
Jana e Manuel vorranno solo stare insieme, ma non riusciranno ancora a raggiungere l’equilibrio tanto desiderato. Dovranno confrontarsi con un nuovo ostacolo difficile da superare. Il loro amore verrà messo in discussione da un individuo spregevole e disposto a tutto pur di avere la meglio.
Spoiler dalla Spagna de La Promessa: Manuel e Jana sotto minaccia
La Promessa è caratterizzata da dinamiche intricate e avvincenti. La prima puntata è andata in onda, in Italia, il 29 Maggio 2023. Ha impiegato poco tempo per ingranare. Nel giro di poche settimane, erano già nate pagine social dedicate alla soap spagnola. Con il passare dei mesi, è diventata sempre più interessante. Il punto di forza risiede nei personaggi e nella caratterizzazione delle diverse relazioni. Tutto ruota attorno al rapporto tra Jana e Manuel. Il loro amore, purtroppo, farà fatica a sbocciare a causa dei numerosi ostacoli.
Stando alle anticipazioni spagnole, nei prossimi episodi, Jimena dovrà abbandonare la tenuta. Le sue condizioni mentali saranno davvero delicate. Per Manuel e Jana, però, gli ostacoli non sono ancora finiti. Abel, infatti, cercherà in tutti i modi di attirare l’attenzione della cameriera. I suoi sentimenti saranno così dirompenti da spingerlo ad adottare un atteggiamento sconsiderato. Nel corso del tempo, infatti, si trasformerà in un problema.
Inizierà a infastidire la donna e, una volta resosi conto della realtà dei fatti, affermerà di voler rivelare la verità a tutti.
Jana e Manuel, in un primo momento, cercheranno di trovare una soluzione alternativa. Alla fine, però, saranno costretti ad acconsentire ai ricatti del medico. La giovane gli chiederà di mantenere il segreto e di non fare niente di avventato. Sarà determinata a proteggere l’amato con tutte le sue forze, ma la situazione non farà altro che peggiorare. Il precario equilibrio, ben presto, andrà verso il punto di rottura. Si ricorda che tutti gli episodi de La Promessa possono essere recuperati gratuitamente sulla piattaforma di Mediaset Infinity.