Nelle prossime puntate de La Promessa, Curro dovrà affrontare un momento davvero difficile per via di una scoperta inaspettata.
La Promessa, nel corso dei mesi, è diventata una delle soap di punta di Canale 5. È molto amata dal pubblico per via della storia intricata e dell’emotività dei personaggi. In loro, è possibile trovare notevoli sfaccettature. Grazie alle anticipazioni spagnole, è possibile sapere cosa avverrà nelle prossime puntate. Indubbiamente, i colpi di scena non mancheranno. La pazienza dei protagonisti verrà messa alla prova per via di alcune scoperte inaspettate.
In particolare, Manuel deciderà di prendere le distanze da tutti e di partire con Jimena, Curro scoprirà qualcosa che lo lascerà profondamente scosso e Cruz si servirà dei soldi rubati a Catalina.
Le anticipazioni spagnole de La Promessa: Curro farà una scoperta sconcertante
La Promessa, al momento, va in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16.40. Negli ultimi mesi, ha subito diversi cambi di programmazione a causa dell’arrivo dei palinsesti autunnali. Per qualche giorno, Mediaset ha pensato anche di sospenderla. Il pubblico, però, ha dimostrato di aver sviluppato un attaccamento particolare nei confronti della soap. Ciò che accadrà nei prossimi appuntamenti sarà davvero sorprendente. Le anticipazioni spagnole, infatti, forniscono una panoramica dettagliata delle future puntate.
Manuel, dopo numerosi sforzi, riuscirà a recuperare la memoria. I suoi ricordi non saranno ancora completi, ma capirà di dover prendere le distanze da sua madre e da Jimena. Il diretto interessato si renderà conto di non essere innamorato di sua moglie. In realtà, l’unica donna che ha nel cuore è Jana. Inoltre, capirà di non potersi fidare di nessuno perché, per troppo tempo, è stato ingannato e manipolato. Il giovane, così, deciderà di partire con la sua dolce metà per un’isola deserta.
Nel frattempo, Curro verrà a conoscenza di qualcosa di inaspettato sul suo passato. Nessuno aveva voluto dirgli niente sulla vera identità di suo padre. Anche Cruz aveva rivelato di non avere questa informazione. Il ragazzo, senza alcun preavviso, scoprirà che il genitore misterioso è Alonso. Avvertirà l’incessante necessità di parlarne con sua sorella, ma la donna sarà irreperibile a causa del viaggio con Manuel.
Jimena non avrà altra scelta se non quella di tornare a casa dai suoi genitori. Ormai, il suo matrimonio è completamente naufragato e nessuna giustificazione potrà mettere un punto alle bugie raccontate. Cruz, intanto, deciderà di organizzare un ballo in maschera. Per farlo, però, si servirà dei soldi sottratti a Catalina. Si ricorda che tutte le puntate de La Promessa, già andate in onda, possono essere recuperate, gratuitamente, sul sito di Mediaset Infinity.