La promessa, anticipazioni spagnole: chi scompare nella soap

Anticipazioni spagnole La Promessa, che cosa accadrà nelle prossime puntate: un protagonista della soap opera scompare nel nulla.

La Promessa è una soap opera spagnola che sta catturando, dall’esordio, l’interesse dei telespettatori. Con l’inizio della nuova stagione televisiva, a settembre, ha subìto un cambio di programmazione. Infatti, attualmente va in onda per poco tempo, prima di Pomeriggio Cinque. Nelle ultime puntate ci sono stati dei colpi di scena che hanno visto protagonista soprattutto Manuel. Dopo l’incidente in elicottero, sta recuperando pian piano le forze.

la promessa anticipazioni
La promessa, le anticipazioni delle nuove puntate (Foto Mediaset Infinity) cityrumors.it

Ma soprattutto gli sta ritornando la memoria. Sono infatti cominciati ad essere vivi alcuni ricordi che aveva del tutto perso. In particolare, ha iniziato a sospettare di sua moglie Jimena. Quando si è svegliato gli ha raccontato di essere stato sempre al suo fianco, convincendolo del loro amore. Un amore che, in realtà, non aveva mai provato davvero. Manuel è infatti innamorato di Jana e anche i sentimenti per la cameriera sono cominciati a farsi sentire. Nelle prossime puntate, però, accadrà qualcosa di inaspettato: un protagonista scomparirà nel nulla.  

La Promessa, cosa succederà prossimamente: un personaggio scompare

Nelle prossime puntate de La Promessa, secondo le anticipazioni spagnole, ci sarà un vero e proprio colpo di scena. Manuel stanco di essere trattato come un burattino da sua moglie Jimena, avrà un confronto con lei. Dopo aver scoperto, infatti, che la donna insieme a sua madre, gli ha impedito di partecipare ad una competizione, facendogli recapitare una lettera falsa in cui la Guardia Civile gli vieta di volare, le dirà di non intromettersi più nella sua vita.

la promessa anticipazioni spagnole
La Promessa, cosa rivelano le anticipazioni spagnole (Foto Mediaset Infinity) cityrumors.it

Ma ad un certo punto, prenderà la decisione di lasciare il palazzo. Il giovane infatti partirà senza dire nulla, scomparendo nel nulla. Jimena, fuori di sé per quanto successo, comincerà ad avere atteggiamenti ambigui che faranno preoccupare il personale. La sorprenderanno mentre parla da sola, pronunciando frasi senza senso. La donna continuerà però ad essere lucida, pronta a scoprire dov’è andato suo marito. Lei stessa, prima ancora, dopo aver capito l’interesse del suo amato nei confronti di Jana, aveva mandato la cameriera a lavorare nella casa della sua famiglia.

Sulla strada della partenza, Manuel l’aveva fermata, baciandola appassionatamente. Nelle nuove puntate, la giovane e Curro rischieranno di essere uccisi. Quest’ultimo sa che Alonso è suo padre, ma non rivelerà nulla a sua sorella. Cruz verrà a sapere la verità e cercherà in tutti i modi di evitare che esca fuori. Infatti, la reputazione della sua famiglia potrebbe essere compromessa. La marchesa deciderà quindi di risolvere la situazione a modo suo, colpendo prima il giovane e poi Jana.

Gestione cookie