Anticipazioni spagnole La Promessa: nelle prossime puntate l’amatissima protagonista verrà rapita e vivrà un momento di grande paura.
La Promessa è una soap opera spagnola seguitissima in Italia. Da quando va in onda i telespettatori non perdono una puntata. Di recente la trama ha portato in scena la violenta aggressione di Cruz nei confronti della baronessa. La padrona di casa aveva scoperto che la dama ha una relazione segreta con il Capitano e che hanno quindi un accordo. Solo che, quando voleva cogliere in flagrante i due, l’uomo si è nascosto fuori dalla finestra.
È stata, per questo, accusata di essere folle e di fantasticare su una faccenda che non esiste. Elisa, parlando con Alonso, l’ha invitato a chiederle di andare in un istituto di cura, per evitare una denuncia per tentato omicidio. Intanto Manuel continua a pensare a Jana. Le aveva scritto una lettera che, però, è stata trovata da sua moglie. Nelle prossime puntate ci sarà un colpo di scena che cambierà il corso degli eventi: l’amatissima protagonista verrà rapita.
Anticipazioni La Promessa, cosa accadrà: paura per la protagonista che sarà rapita
Nelle nuove puntate de La Promessa, secondo le anticipazioni spagnole, accadrà qualcosa di inaspettato. Ci sarà il rapimento di Maria Fernandez, una delle cameriere del Palazzo. La giovane uscirà per coprire delle commissioni ma non farà più ritorno. In cucina cominceranno tutti a preoccuparsi tanto da temere che possa esserle accaduto qualcosa di grave. Timori che diventeranno sempre più forti, quando Jana e Salvador andranno a cercarla.
Lungo la strada troveranno il suo scialle insanguinato. Nonostante i fatti facciano pensare al peggio, Cruz per evitare un ulteriore scandalo in casa, non vorrà denunciare l’accaduto alla polizia. I due giovani, con l’aiuto di Valentin- il nuovo domestico- andranno alla ricerca della loro amica e collega. A quanto pare, dietro al rapimento di Maria si nasconde la mano del nuovo arrivato. Sarà proprio Maria, che si trova in una grotta incatenata ad una caviglia, a scoprire che Valentin è il suo rapitore.
La ragazza comincerà a temere che l’ossessione che ha manifestato più volte nei suoi confronti possa rivelarsi fatale per lei. In seguito, Manuel, preoccupato per la situazione e la sua lunga assenza, si intrometterà nelle indagini: andrà contro gli ordini di sua madre e informerà il sergente. Quest’ultimo comincerà ad occuparsi attivamente del caso, ma nonostante le ricerche non ci saranno, almeno per il momento, esiti positivi.