Le anticipazioni per le prossime puntate de La promessa lasciano senza parole. Ecco che cosa vedremo e la decisione che stupirà tutti.
La soap opera che arriva dalla Spagna cattura davvero moltissimi spettatori che vogliono sapere sempre in anteprima che cosa accadrà ai loro beniamini. Ecco che noi oggi vi daremo alcune anticipazioni su qualcosa di molto grave che sta per accadere.
Ci sarà infatti una morte molto particolare. Andiamo a scoprire quale personaggio perderà la vita e soprattutto quali saranno le ripercussioni di questo gesto.
Anticipazioni La Promessa, ecco chi perde la vita
Le anticipazioni che arrivano dalla Spagna parlano chiaro. Manuel decide di agire e chiedere a Curro di prendere il titolo del barone Juan che ha perso la vita. Il giovane accetta ma fa arrabbiare Cruz. Ecco quindi che decide di fare qualsiasi cosa per metterlo in cattiva luce con Lorenzo.
Non vuole assolutamente che diventi barone. Il motivo? Secondo la donna la società non vedrebbe di buon occhio se Lorenzo non eredita il titoli di conte ma preferisce quello del nonno. Curro, però, è fermissimo nella sua convinzione anche se Jana gli racconta cosa faceva il nonno con le domestiche.
L’uomo non crede alle parole fino a quando non gli confessa che Pia è rimasta incinta di Diego propio in questo modo. Ecco quindi che tutto cambia e le pratiche da parte di Curro si fermano immediatamente. Questo però, non farà piacere ad Alonso che lo accusa di essere sempre indeciso.
Il ragazzo quindi accetta il titolo del nonno con la speranza di eliminare o meglio ripulire gli errori del passato. Ecco però che nasce un problema. Cruz dirà a Lorenzo che l’unico modo per evitare che Curro diventi barone è quello di toglierli la vita. Cosa succederà adesso e quale decisione verrà presa?
Per il momento non possiamo ancora saperlo e rimaniamo nella suspanse. Ma di una cosa siamo certi non sarà così facile ripulire il nome del nonno e togliere la vita ad una persona. Siamo però abituati con la nostra soap opera cambiamenti repentini o a gesti che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Quindi l’appuntamento è dal lunedì al venerdì anche in queste settimane di vacanze. Solamente dal 26 agosto tornerà nella sua collocazione oraria ovvero alle 15.45. Per il momento godiamoci queste anticipazioni e vediamo cosa succederà in questi giorni. I colpi di scena non mancheranno come al solito!